kArViX create on 2017-01-22 23:37 Ah ok, allora capisco perché c'è quella specie di Google Now tutto scritto in cinese. ovviamente dalla smania di provarla non ho letto bene, genio comunque funziona abbastanza bene dai a parte le scritte in cinese. una domanda: quando uscirà la Global potrò aggiornare direttamente tramite zip oppure dovrò fare tutto il giro con busybox? Il telefono originariamente era cinese. | |
From Forum App |
|
用户527878468 replied at 2017-01-23 06:33 Credo che tu debba ripetere la procedura iniziale perchè il telefono è cinese. | |
|
|
Novità della terza beta?
| |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-01-23 17:06 Aspettiamo la recensione di @iMarck90 | |
|
|
Ragazzi da quello che ho potuto vedere in meno di 24 ore, si tratta di bug fix per migliorare la stabilità
| |
|
|
comunque non si capisce perché i cinesi possano installare le beta liberamente a loro rischio e pericolo mentre i clienti internazionali debbano fare parte del team beta special super riservato chissà quanto passerà prima di avere una global per tutti
| |
From Forum App |
|
zaro86 replied at 2017-01-23 18:53 Sicuramente un altro aspetto da migliorare. Ma credo (questa è una mia supposizione) che una beta pubblica anche per gli utenti internazionali ci sarà | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-23 18:53 dopo "400 giorni di lavoro" e un mese di beta testing, se non escono una stabile, sarebbero davvero ridicoli | |
From Forum App |
|
zaro86 replied at 2017-01-23 18:57 La versione stabile ci sarà. Intendo che forse potrebbe esserci una beta pubblica per tutti, prima del rilascio stabile | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-01-24 00:42
Adesso c'è pure la pausa festiva. L'anno scorso l'ultima stabile della Flyme 4 uscì a dicembre, la prima stabile della Flyme 5 uscì invece a metà maggio, tra un ritardo e l'altro. Almeno per l'M2 Note. Quest'anno la speranza è che siano più veloci Cmq sì, se al posto delle beta riservate ci fossero le beta pubbliche sarebbe più semplice trovare bug e risolverli. I bug vanno a statistica, più persone usano un software e più probabile è che un determinato bug salti fuori. Probabilmente ora vogliono concentrarsi su quelli più frequenti, in questo senso fanno bene a rilasciare beta riservate, a patto che poi rilascino la pubblica come ha detto iMarck90. | |
|
|