quando dovrebbe essere rilasciata la flyme 6 stabile?
| |
From Forum App |
|
Fastbyte01 create on 2016-12-31 02:43 C e un piccolo problema almeno da me, se vado su impostazioni e poi vado su voce non mi lascia impostare il.mio “ok google” e quindi non posso utilizzarlo a schermo spento, devo perforza cliccare sulla barra di ricerca e da li poi posso dire “ok google” | |
From Forum App |
|
una domanda da possessore m3s, acquistando dal sito ufficiale italiano,sia hanno come la legge italiana lo prevede 2 anni di garanzia? gestita da voi direttamente o va spedito chissà dove?
| |
From Forum App |
|
Era da tanto che aspettavo arrivasse questa notizia, finalmente!
| |
From Forum App |
|
@Alberto_Antonio_Mangione
In base al beta testing e come procederà sarà deciso la data del rilascio. Se tutto va bene entro fine Gennaio. @Robihxc Io qui fornisco assistenza sul software per conto del team Flyme. Per l'assistenza hardware questo dipende dai partner. Generalmente tutti questi partner forniscono i due anni di garanzia se sono in Italia. Vedi Euronics, Unieuro ecc. Altrimenti puoi sempre acquistare su Amazon Italia. Meizu non vende in prima persona i dispositivi | |
|
|
Fastbyte01 replied at 2016-12-31 02:42 Well, thanks bro ???????????? | |
|
|
bella notizia di fine anno!
| |
From Forum App |
|
Grandfather3uuu create on 2016-12-31 00:13 Questo dovrebbe essere dovuto al fatto che i GMS non sono installati di base sul telefono come una volta | |
From Forum App |
|
Ho notato problemi nella connessione dati dopo gli ultimi aggiornamenti è normale?? Da cosa può dipendere ?
| |
From Forum App |
|
can υ plѕ тranѕlaтe тo englιѕн
| |
From Forum App |
|