Kontrol_Fraaank replied at 2016-12-30 19:16 Sicuramente troppa gente nello stesso momento | |
|
|
kArViX create on 2016-12-31 00:06 Vabbè dai, sono fiducioso, speriamo che si risolva al più presto | |
From Forum App |
|
niente OTA finora, ho un mx6 aggiornato all'ultima versione firmware
| |
From Forum App |
|
C'è qualche problema per i beta tester selezionati, ma non vi preoccupate entro domani risolvono tutto ;)
| |
|
|
Kiet95 create on 2016-12-30 21:07 this language is Italian. we are speaking about official support from Flyme here in Italy. | |
From Forum App |
|
Grandfather3uuu create on 2016-12-30 22:43 non ti trovi bene con Google now anche tu ? | |
From Forum App |
|
Fastbyte01 replied at 2016-12-30 22:13 Credo che intendesse l'assistente One Mind di Meizu | |
|
|
Finalmente anche noi italiani abbiamo un supporto aziendale diretto da Meizu.
Meizusmart supporta solo chi ha comprato da loro, quindi, tutto sono, meno che “ufficiali”! Io ho acquistato in Cina ed ho ricevuto un Pro5 cinese benché io avessi ordinato quello internazionale. Per convertire il mio Pro5 ad internazionale, mi sono dovuto sbattere ed imparare da solo. Da Meizusmart nemmeno un minimo di attenzione. Chi fa da se fa per tre. Comunque io del mio Meizu e della Flyme sono soddisfattissimo. | |
From Forum App |
|
Grandissimo! Speriamo ci ascoltino davvero...
| |
|
|
Complimenti!!!
| |
From Forum App |
|