allora... a quanto pare per la flyme 6 ufficiale,globale non beta ci sarà da aspettare almeno fino a luglio...
di conseguenza la versione ultima,più aggiornata per ora è la beta 6.7.3.3G almeno per quanto riguarda il meizu mx6.... tutto giusto? per quanto riguarda invece l'Android 7 Nougat non se ne parla proprio per ora purtroppo!!! confermate tutto? | |
|
|
pincopaolo replied at 2017-05-20 11:39 Sì per la beta. Per Android 7 non ho nessuna notizia | |
|
|
Flyme ......11 beta
| |
From Forum App |
|
E va in 4 g
| |
From Forum App |
|
volevo segnalare il dialogo che ho allegato.
Questo dialogo di download si è aperto non appena ho installato la versione 6.7.4.11 del sistema operativo. il problema che ho riscontrato e che le etichette dei bottoni "annulla", "elimina" non rendono l'idea delle operazioni che si possono fare. Mi sarei aspettato delle etichette tipo "continua" e "annulla" | |
From Forum App |
|
Roberto01 replied at 2017-05-27 10:37 E' sicuramente un errore della traduzione | |
|
|
La flyme 6.7.4.11è la flyme 6 piú recente e i primi di luglio uscirá la flyme 6 ufficiale
| |
From Forum App |
|
ma questa versione beta... la 6.7.4.11 .... valida pure per MX6? dovrei scaricarla sul mio mx6 o no? grazie!!
| |
|
|
pincopaolo replied at 2017-06-06 16:25 Ciao per MX6 non è stata rilasciata. | |
|
|
Davvero complimenti e grazie!
| |
|
|