ciao io continuo ad avere problemi con WhatsApp riguardo alla ricezione dei messaggi ho provato a fare le varie impostazioni che si trovano sui forum ma niente attendo notizie grazie
| |
From Forum App |
|
用户5200692012 replied at 2017-04-27 07:43 Ciao, sei sulla Flyme 5? Qual è il tuo dispositivo e la versione completa della Flyme? | |
|
|
Ma questa benedetta Flyme 6 quando arriva ? Non che sia strettamente necessaria, però sta diventando peggio di una barzelletta questa attesa.
| |
From Forum App |
|
Ciao a tutti....dopo un lenovo ho preso M3 note 3/32 ho messo su la 6 e devo dire tutto ok...x il momento
| |
From Forum App |
|
buon giorno, quando arriverà un nuovo aggiornamento per mx6? Grazie
| |
From Forum App |
|
a2571 replied at 2017-05-07 14:16 Dovrebbe arrivare direttamente la nuova Flyme 6 | |
|
|
Ciao! Dobbiamo fare nuovi topic o scriviamo qui? Questo forum mi confonde sempre un po' su dove scrivere cosa...
Volevo segnalare un paio di traduzioni errate nell'ultima beta per m3s (il calendario si chiama "notifica calendario" e il pulsante di download dal browser "scaricati" invece di scaricare/scarica). Poi volevo sapere se la funzione multitasking è scomparsa per sempre | |
From Forum App |
|
shinyaie replied at 2017-05-08 22:37 Ciao, per le traduzioni ho già segnalato. Per il multitasking che intendi? | |
|
|
iMarck90 create on 2017-05-09 13:12 Ciao, intendevo la possibilità di visualizzare due app contemporaneamente sullo schermo | |
From Forum App |
|
shinyaie replied at 2017-05-09 13:00 La funzionalità è ancora presente.. | |
|
|