PerplessitàSalve ragazzi, prima di questo m3 Note avevo il p9 lite, alcune persone mi hanno detto che sono andato a peggiorare soprattutto per il fatto che fermo ancora a Lollipop 5.1 (M3 Note), vorrei sentire anche le vostre opinioni se non vi dispiace.
| |
|
|
Ciao. Io ho il Pro5 con la Flyme 5.1.12.0 G che appunto é su base Android 5.1. Io dico che é un OS molto stabile, ancora meritevole attenzione. Io sono molto soddisfatto e non cambierei per il momento.
| |
From Forum App |
|
UkacorAndrea create on 2016-12-27 21:28 sul mio m3 note ho la stessa versione della Flyme. Speriamo che viene aggiornato a lungo. | |
From Forum App |
|
La caratteristica principale è la Flyme, la versione di Android è anche importante
| |
|
|
kArViX create on 2016-12-28 01:25 se anche la versione di Android è importante allora perché non l'aggiornano? | |
From Forum App |
|
Su questa storia ancora non si è espressa Meizu per una risposta finale. Non è detto che l'aggiornamento non ci sarà. Ad esempio il Meizu M1 Note è stato aggiornato da KitKat a Lollipop (5.1).
Quindi per ora lasciamo le cose come stanno | |
|
|
Io credo che con la Flyme, le sue impostazioni e configurazioni, la versione di Android incide poco. È una rom stabile senza grossi problemi o bug. Non so nemmeno quali potrebbero essere i reali vantaggi di usare una flyme con base Android 6.
| |
From Forum App |
|
bl4ckh3r0 replied at 2016-12-28 16:52 più che la versione 6 mi aspetto la versione 7 di android che va ad offrire il multitasking nativo e le notifiche migliorate. | |
|
|
7