[Supporto]problemi m3s fotocamera Edited by iMarck90 at 2017-01-03 09:32
ciao a tutti ho aquistato un m3s x mia moglie quando e su messanger di facebook e attiva la fotocamera diventa tutto nero e non non va se esco da li e provo ad attivare la fotocamera normalmente mi dice fotocamera gia in uso e devo riavviare x farla ripartire. se invece una volta riavviato attivo la fotocamera funziona bene ma se la riattivo su messanger da di nuovo problemi. mi sapete aiutare? ho gia aggiornato all ultima versione del 23 dicembre ma il problema e rimasto. | |
|
|
Ciao, ho fatto la prova con il mio MX4 e c'è lo stesso problema, non me ne ero accorto.
Bisognerà capire se è un bug di Messenger (ma tra le recensioni non ho letto nulla di simile) o un bug che si verifica con la Flyme. In ogni caso conviene mandare una segnalazione nella sezione Bug del sito (in inglese) e descrivere il problema. | |
From Forum App |
|
Ciao, mi puoi descrivere gli step? Visto che io non ho questo problema. Grazie
| |
|
|
iMarck90 replied at 2016-12-27 10:30 Apri Messenger di Facebook e poi il pallino in basso per avviare la fotocamera | |
|
|
Ok adesso lo trovato, però bisogna tenere la fotocamera aperta per un paio di secondi
| |
|
|
Io ho il Pro5 e questo problema non me lo da. Funziona perfettamente. Io ho la Flyme 5.1.12.0 G.
| |
From Forum App |
|
Edited by iMarck90 at 2016-12-28 09:56
Prova a fare il cambio della fotocamera e fammi sapere cosa succede. A me così il blocco avviene sempre | |
|
|
Ciao il bug è stato correttamente identificato e inviato al team di sviluppo
| |
|
|
ciao... avete mica capito come risolverlo?
| |
From Forum App |
|
用户5201199684 replied at 2017-01-05 00:11 @iMarck90 ha mandato la segnalazione al team di sviluppo e risolveranno sicuramente con il prossimo aggiornamento | |
|
|
12