M3 Note Flyme 6?Hi... I search Flyme 6 for Meizu M3 Note Version L...Please leave a comment. with download.. without bugs ...I don't have Root...Thanks! ????
| |
|
|
you need to be a beta tester to download flyme 6
| |
From Forum App |
|
tomorrow maybe new update for m3 note but for have flyme 6 you must partecipate to beta test....flyme 6 official release is for end jen / Feb...
(Giuseppe se sei italiano vai nella categoria Italia vedi un po'.... mi é stato detto che domani ci sarà il nuovo aggiornamento per m3 note che prepara al flyme 6 che si avrà come detto a fine gennaio...febbraio.. a meno che non ti iscrivi come ti è stato detto per diventare beta tester) | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci create on 2016-12-19 23:00 si sono italiano ...comunque dov è la categoria Italia? | |
From Forum App |
|
GiuseppeInglese create on 2016-12-20 02:40 hai scritto ''prepara al flyme6''.. sarebbe una versione che permette al m3 note di ricevere l aggiornamento al flyme 6....(non sono esperto) (perfavore spiegami tutto in semplici parole... non troppo semplici... cmq grazie per la risposta) | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci create on 2016-12-19 23:00 Scusa ancora... ma fonti esterne che permettono di avere in anteprima flyme 6.. non esistono??... | |
From Forum App |
|
GiuseppeInglese create on 2016-12-20 02:42 aprendo la pagina community...trovi scritto categories...tappi li e in basso trovi Italy.... Comunque ti spiego Meizu ha dichiarato che la flyme 6 uscirà a fine gennaio inizi febbraio, adesso c'e la possibilità di avere al massimo la versione beta....per fare questo devi iscriverti rilasciando i tuoi dati richiesti miei serial number ecc nel post ufficiale.....se verrai selezionato riceverai l'aggiornamento beta a flyme 6..e diventi beta tester... | |
From Forum App |
|