M3 Note Flyme 6?Hi... I search Flyme 6 for Meizu M3 Note Version L...Please leave a comment. with download.. without bugs ...I don't have Root...Thanks! ????
| |
|
|
you need to be a beta tester to download flyme 6
| |
From Forum App |
|
tomorrow maybe new update for m3 note but for have flyme 6 you must partecipate to beta test....flyme 6 official release is for end jen / Feb...
(Giuseppe se sei italiano vai nella categoria Italia vedi un po'.... mi é stato detto che domani ci sarà il nuovo aggiornamento per m3 note che prepara al flyme 6 che si avrà come detto a fine gennaio...febbraio.. a meno che non ti iscrivi come ti è stato detto per diventare beta tester) | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci create on 2016-12-19 23:00 si sono italiano ...comunque dov è la categoria Italia? | |
From Forum App |
|
GiuseppeInglese create on 2016-12-20 02:40 hai scritto ''prepara al flyme6''.. sarebbe una versione che permette al m3 note di ricevere l aggiornamento al flyme 6....(non sono esperto) (perfavore spiegami tutto in semplici parole... non troppo semplici... cmq grazie per la risposta) | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci create on 2016-12-19 23:00 Scusa ancora... ma fonti esterne che permettono di avere in anteprima flyme 6.. non esistono??... | |
From Forum App |
|
GiuseppeInglese create on 2016-12-20 02:42 aprendo la pagina community...trovi scritto categories...tappi li e in basso trovi Italy.... Comunque ti spiego Meizu ha dichiarato che la flyme 6 uscirà a fine gennaio inizi febbraio, adesso c'e la possibilità di avere al massimo la versione beta....per fare questo devi iscriverti rilasciando i tuoi dati richiesti miei serial number ecc nel post ufficiale.....se verrai selezionato riceverai l'aggiornamento beta a flyme 6..e diventi beta tester... | |
From Forum App |
|
GiuseppeInglese create on 2016-12-20 02:42 il che significa che se individui eventuali bug poi devi fare il report...e avrai accesso ad un thread apposito sul forum per questo...........In ogni caso adesso prima della Flyme 6 a prescindere che tu ti iscriva e venga inserito o meno tra i beta tester... uscirà un ultimo aggiornamento ufficiale della flyme 5...che sostanzialmente prepara al 6.... | |
From Forum App |
|
GiuseppeInglese create on 2016-12-20 02:42 e come hai perfettamente intuito é un ultimo aggiornamento che praticamente permetterà il passaggio al flyme 6. Non esistono fonti esterne....ti consiglio di aspettare questo aggiornamento(che mi è stato detto uscirà oggi) e al massimo provare ad iscriverti tra i beta tester per ricevere la versione beta della flyme 6! spero di esser stato chiaro | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci create on 2016-12-20 05:09 Grazie di tutto ...grazie davvero.. Ho capito????????????Comunque hai scritto tantissimo per spiegarmelo il meglio possibile... Grazie....Ciao Alla Prossima!!! ???????? | |
From Forum App |
|
9