[Guide]Soluzione sulla situazione di errore dei servizi di GoogleGentili Utenti MEIZU, Dallo scorso fine settimana ad oggi abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di bug sull’utilizzo dei servizi Google e delle relative App. Il nostro team si è attivato immediatamente, non appena ha ricevuto i vari feedback dagli utenti. Questo errore è dovuto all'incompatibilità tra le versioni Android più vecchie (Android 5.x) e i servizi Google aggiornati di recente. Mettendo questo problema come priorità nelle proprie attività, il team ha trovato la soluzione per risolvere il problema. Di seguito la procedura: 1. Vai in Impostazioni > App > Tutte le app 2. Clicca su Google Play Services, accedi alla pagina dei dettagli e clicca ‘DISINSTALLA’ 3. Scarica Google Installer 4.4.6 (disponibile anche come allegato di questo forum) 4. Apri Google Installer 4.4.6 e clicca su Ripara 5. Dopo aver completato la riparazione, connettiti a Internet, avvia Play Store e lascia si aggiorni automaticamente a Google Play Services 12.6.85. Funzionerà! Più avanti caricheremo una nuova versione di Google Installer in App Store che gli utenti potranno scaricare. Quando verrà rilasciato aggiorneremo subito questo forum. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo il Vostro supporto e la Vostra comprensione. Per favore lasciateci il vostro commento se avete bisogno di ulteriore aiuto. | |
|
|
Meno male! Grazie!
Dove trovo l'allegato per scaricare Google Installer 4.4.6? | |
|
|
mi mandate il link preciso per scaricare Google Installer 4.4.6 così da non sbagliare versione. grazie
| |
|
|
Buongiorno da dove effttuo il download del Google Installer 4.4.6
| |
|
|
Buongiorno stesso problema, non riesco a trovare il link per scaricare la versione 4.4.6 di Google installer
| |
|
|
Salve ho provato con la guida sopra indicata ma, non riesco ad accedere alle applicazioni google… play store assente, non mi apre proprio la schermata oppure mi dice di rifare l'accesso all'account gmail…
In famiglia abbiamo due dispositivi, due m3s... non vorremmo buttarli anche perché fino ad oggi nessun problema riscontrato... AIUTO!!!! | |
Tullio replied at 2018-12-06 19:49 Anche qui c'è un bel Meizu M3S pronto a fare da fermacarte a causa dell'impossibilità di usare le Gapps... Seguendo questa guida, ma anche con altre decine di guide/versioni sparse per il web,e sempre partendo da un telefono ripristinato ai dati di fabbrica...vengono installate le Google App tramite l'installer indicato, viene aggiunto l'account Google, al primo avvio dello Store tentando di scaricare, ad esempio, Gmail, lo store crasha e non torna più "utilizzabile"...penso che questa situazione sia abbastanza vergognosa... | |
|
|
io ho risolto con la guida sopra indicata, scaricate solo l'ultimo installer..non c'è bisogno del 4
| |
From Forum App | |
用户5201374444 replied at 2018-12-07 00:07 Scusami, cosa intendi per ultimo installer? riesci ad indicare versione e fonte dell'installer? perchè io ne avrò provati di ogni e niente... Sembra sia tutto ok poi quando provi a scaricare qualcosa dallo store prima crasha e poi non ti fa più accedere...onestamente è abbastanza snervante | |
|
|
I've tried al least 10 times installing google apps on my M3s with and without installer.
Every time system allows me to access google account/play store for a while, then kicked me out. There's any really working solution please? | |
|
|
78