[Supporto]Play Store non va.Da ieri sera il play store ha smesso di funzionare/scaricare sul mio MX5, si scalda molto e la batteria dura circa 1 ora, non so se la cosa sia collegata.
| |
|
|
anche a me la stessa cosa con m3note,da quando hanno agiornato google installer mi e succeso questo
| |
From Forum App |
|
Edited by bastia3 at 2018-07-14 16:41
idem su altri 3 m3 note avete news su questo problema del play store? la causa sembra essere google play service + play store.. rimosso e reinstallato i servizi e per 4 giorni tutto bene ora di nuovo piantati e batteria sdrenata | |
|
|
stessa cosa anche al mio m3 note si blocca anche il cell come si puo risolvere
| |
|
|
Stesso problema sia sul mio che quello di mio fratello. Il pacchetto chorme non va nonostante lo abbia reinstallato e il telefono ha dei momenti in cui si blocca. Come si risolve questo probema?
| |
|
|
stessa cosa dalle 11 di ieri sera, mi e' toccato salvare tutto su pc (che gia' e' impossibile) e riportare i dispositivo alle impostazioni di fabbrica. come posso risolvere?
| |
|
|
Ho un Meizu M2 Note e sta succedendo la stessa cosa anche a me. Il playstore non va più
| |
|
|
ragazzi confermo che il mio note m3 note è tornato funzionante e fluido come prima
| |
|
|
Confermo stesso problema su m3s (flyme 6.3). Dopo aver fatto una reinstallazione pulita, non scalda più una madonna, ma google play service non va più. Come sempre, telefono merdaviglioso.
| |
|
|
Il mio problema persiste, scalda, dura poco la batteria e il play store non va, come tutte le app ad esso associate, almeno sapere se è un problema dei meizu o di google.
| |
|
|
42