Ho un M3S. Sopportavo che Meizu fosse clamorosamente indietro sugli aggiornamenti di sistema, ma questo blocco di tutti i servizi Google è inaccettabile.
Chi gestisce questo forum pensa di scrivere qualcosa? Meizu sta risolvendo questo problema? Qui siamo tutti coi telefoni impallati, io ho perso MOLTE ore a resettare il telefono e provare le varie soluzioni proposte in rete. Questo crea molti problemi anche a livello lavorativo, io domani sarò parecchio incasinato grazie a questa boiata. Tutte le soluzioni proposte non funzionano e se funzionano durano poco. Ma i tatoni cinesi di meizu si rendono conto di quanti clienti stanno perdendo? Chi di voi ricomprerà questo telefono o lo consiglierà ad altri? Io di sicuro lo Sconsiglierò a chiunque. Pazzesco! | |
|
|
io ho risolto così:
1-vado sul play storie e annullo gli aggiornamenti automatici 2-installo il Google play service che ho segnalato prima nella discussione. 3- vado a impostazioni/ app, cerco il Google play service e scorrendo in basso tolgo la spunta da notifiche e finestre di pop-up. forse non è la soluzione più ortodossa, ma tutto funziona bello fluido come prima, speriamo che Google esca con una versione meno bacata fra qualche giorno | |
From Forum App Comment
Banananass ...: Così facendo ti funzionano anche le app google? Chrome,maps,youtube ecc..?
2018-07-16 15:41
|
|
jhonnyparanza replied at 2018-07-16 09:44 Così facendo ti funzionano anche le app google? Chrome,maps,youtube ecc..? | |
Se può essere di aiuto, io ho risolto tutti i problemi sul mio M3 Note che non riuscivo ad utilizzare da 3 giorni, seguendo questa semplice procedura:
1- IMPOSTAZIONI 2- ALTRI ACCOUNT 3- premere sull'account google e successivamente su "Gestisci il tuo account Google"..... apparirà una schermata bianca. attendere per circa 5 minuti fino a quando non si sblocca definitivamente. A questo punto tutto ritornerà a funzionare correttamente. Provato su 2 terminali e tutto funziona perfettamente. | |
|
|
Tutto sistemato, era un problema di Google, dopo un piccolo aggiornamento notturno è tornato tutto ok.
| |
Ainvar replied at 2018-07-16 18:03 Aggiornamento di cosa? | |
Io con il mio M2 mini ho ancora tutto bloccato
| |
|
|
io sono in una situazione temporanea, ma certi giochi vogliono l'ultimo update delle service, e puntualmente ad ogni update il sistema torna ad essere inutilizzabile
| |
From Forum App |
|
Alla fine ho risolto con il workaround dell'utente Agentep97 in questa pagina
http://forum.flymeos.com/thread-44479-11-1.html Però è ugualmente poco serio che la Meizu neanche si sia sprecata di dire una parola sull'argomento, né di provare a risolvere il problema. Sono solo imbarazzanti. | |
|
|
Alla fine ho risolto con il workaround dell'utente Agentep97 in questa pagina
http://forum.flymeos.com/thread-44479-11-1.html Però è ugualmente poco serio che la Meizu neanche si sia sprecata di dire una parola sull'argomento, né di provare a risolvere il problema. Sono solo imbarazzanti. | |
|
|