XOJOX
Froyo

Gold:228

Sign In:2

100KForumMembers

2017-12-08 21:53

Show all posts
Edited by XOJOX at 2017-12-08 21:55

Per me e ed è solo un impressione il problema è android o meglio la  parte  engineering mode , dove qualcosa non è stato impostato come si deve!
Io che ho problemi con m3s avevo fatto qualche confronto con altri e le impostazioni di fabbrica sono diverse per lo stesso modello , gia questo è strano.
N1. In band mode ad ogni ripristino e anche quando l ho comprato avevo selezionato  band 0 north american cellular band e il segnale era totalmente instabile e tacche che si azzervano a caso quasi impossibile navigare. Poi avevo constato che altri quella banda di fabbrica non era selezionata e l ho tolta con la conseguenza di avere una rete più stabile .
N2. In modem test avevo the curent mode is factory, mentre gli altri m3s e quasi tutti gli android hanno "is none"
N3. Da notare come la trascrizione in common da service ce scritto : soket inforomation

Da queste cose a me viene da pensare che hanno lavorato un Po con i piedi e a caso come per la flayme 6 stabile ! Non ho mai incontrato telefoni stesso modello con impostazioni android diverse.
Alla fine io dopo queste modifiche da fermo riesco a navigare e il cell mi prende il 4g anche in casa , l'unica cosa che non va e in movimento la rete si blocca e non ce modo di farlo ripartite se non disabilitando la rete o cambiando da prima 4g a solo 3g e viceversa.
La soluzione a mio parere è quella di rilasciare un aggiornamento che va a installare anche tutto andorid stock resetando tutto e uguale ai modelli che funzionano.
Credo che comunque questo non lo faranno perché non gli frega di qualche utente qua e la che ha problemi ... Da stavano venendo in italia per capire i problemi a stanno collaborando con gli operatori italiani per arrivare a ...la colpa e delle reti italiane.
Ma guarda caso questi problemi la maggioranza (forse solo ) meizu li ha.
Imarck fa quello che può e sono sicuro che farebbe di tutto per risolvere , ma finche chi dovrebbe se ne frega fatte prima a cambiare telefono.
Reply Support () Report
XOJOX
Froyo

Gold:228

Sign In:2

100KForumMembers

2017-12-08 21:57

Show all posts
.......

IMG-20171208-WA0002.jpg (161.42 KB, Downloads: 45)

IMG-20171208-WA0002.jpg

IMG-20171208-WA0000.jpg (102.69 KB, Downloads: 40)

IMG-20171208-WA0000.jpg
Reply Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.