alecer
Eclair

Gold:86

Sign In:0

2017-06-25 17:32

Show all posts
Riporto  anche io le mie prime considerazioni per quanto riguarda la Flyme 6 stabile.
In 4G dalle mie parti va benissimo, veloce e  senza problemi.
Il problema resta il 3G. Siccome era questo il problema principale dell'm3note ho impostato la rete su "prima 3G". Posso dire che rispetto a prima non si va mai a senza linea, solamente che vi sono spesso delle interruzioni di rete, nel senso che pur  avendo 5 tacche e la scritta 3G (o H) il telefono non naviga, non invia messaggi whatsapp ne altro.
Ho attivato la velocità di rete , e quando il cell si "inchioda" la velocità è fissa a 0,qualcosa . Per farlo ripartire uso lo stesso sistema della vecchia flyme 5, vado in mod aereo poi la stacco e il cell riparte.
Capitolo batteria, io l'ho trovata peggiorata... Nel senso che la durata complessiva è inferiore. Ho però apprezzato che finalmente il 100% di batteria è "reale" , nel senso che con la flyme 5, almeno a me, arrivato al 9 % il cellulare durava meno di 5 minuti per poi spegnersi, come se in realtà stessi all'1%.
Per le notifiche non ho riscontrato problemi.
Problema centrale che non si riesce a risolvere è il 3G, peccato.
Grazie comunque Imarck per l'impegno che hai profuso in questi mesi .
Reply Support () Report
alecer
Eclair

Gold:86

Sign In:0

2017-06-25 17:52

Show all posts
Io sono Tre!
Il 4G è perfetto, il 3G va meglio , soffre di impuntamenti però, specialmente in autostrada.
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.