[Flyme]Tutte le informazioni sulla Flyme 7.0.0.0G (versione stabile)PRIMA DI PROCEDERE · Per installare l'aggiornamento è necessario aver aggiornato il proprio dispositivo alla Flyme 6.3 · Eseguire il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la connettività wireless. · Per evitare la perdita dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di procedere. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · In seguito all'aggiornamento è consigliato eseguire un ripristino di fabbrica. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO GUIDE · Come eseguire un backup e ripristino del proprio dispositivo: Clicca Qui · Come eseguire l'aggiornamento manuale della Flyme: Clicca Qui · Come configurare correttamente i servizi Google per i dispositivi aggiornati a Nougat: Clicca Qui LISTA DEI CAMBIAMENTI Migliorata la sicurezza del sistema operativo. Patch di sicurezza aggiornate al 5 maggio 2018. Nuovo stile grafico per migliorare l'esperienza utente. Aggiornato OneMind: Il nuovo aggiornamento per l'intelligenza artificiale, migliora le prestazioni del dispositivo, i consumi, la qualità fotografica e agisce in più di 300 scenari diversi. Migliorata la modalità preserva vista. Introdotta la protezione acustica intelligente. Che imposta in modalità automatica il volume in base a vari scenari. Introdotta la funzionalità di riconoscimento facciale. Introdotto l'assistente personale. Nuova funzionalità Desktop App Index. Per lanciare le applicazioni in modo veloce. Per tutti gli altri cambiamenti, consultare il topic in inglese. http://forum.flymeos.com/thread-43438-1-1.html | |
Comment
User520349 ...: Noto che è arrivato Nougat per M5 Note, mentre per M5 la Flyme 7 possiede ancora la 6.0, arriverà mai? Anche perché è disponibile per device come l'M6 che hanno lo stesso processsore, gli basterebbe prendere la ROM dell' M6, cambiare il build.prop, cambia
2018-09-09 22:03
|
|
Bella notizia! Adesso sarò il primo a rompere gli indugi e fare la classica domanda da un milione di rupie indiane: qunado ci sarà anche per il Pro5?
| |
|
|
Si m5 note é possibile abilitare lo sblocco facciale segnalato? Se si come?
| |
|
|
User5200776552 replied at 2018-06-20 08:38 Su M5 Note non è disponibile questa funzionalità | |
|
|
Eppure nel changelog del firmware c é! Strano
| |
|
|
che bello si può installare
| |
From Forum App |
|
è possibile riassumere tutti i miglioramenti che nella vita quotidiana posso aiutare? dai changelog capisco e non capisco
| |
|
|
scusate ma l'avvii automatico delle app dove lo posso gestire? in sicurezza non c'è e in app neanche. Quindi non ricevo notifiche. Come posso fare?
| |
From Forum App |
|
@User5200776552
Ti consiglio di aggiornare. @vanmax77 Questa funzionalità è stata rimossa dalla Flyme 6. | |
iMarck90 replied at 2018-06-20 21:15 Aggiornato ho aggiornato.. batteria sembrerebbe un po meglio ma sarà il tempo a dirlo... attendevo appunto lo sblocco con viso ma niente supporto per m5 note... immaginavo essendo un device un po datato | |
|
|
34