[Supporto]Aggiorno ?Ciao! ho un M2 Note comprato due anni fa. Era versione A se ricordo bene e successivamente l'ho fatto diventare G.
E' sempre andato bene fatte salve le notifiche di WhatsApp che con gli ultimi aggiornamenti arrivano dopo qualche ora (nonostante abbia seguito i vari tutorial in rete per farle funzionare bene) e recentemente (da un paio di mesi) uno strano effetto "specchio" per il quale ad esempio nella videata delle chat di WhatsApp le icone sono messe al contrario cioè quello che sta a destra dovrebbe stare a sinistra. Questo succede anche in altre applicazioni mentre in altre è scomparso. Ho un'applicazione dove raccolgo tutte le carte fedeltà e per un certo periodo i numeri delle carte iniziavano dalla fine e gli operatori alle casse del supermercato diventavano pazzi !a Adesso invece in questa applicazione è tornato tutto normale senza che abbia fatto niente. Un mese fa circa mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla stabile 6 ma non ho aggiornato. Cosa mi consigli ? A parte WhatsApp e questa stranezza dell'effetto specchio le cose vanno bene...grazie per il tuo aiuto. | |
|
|
Aspetta il prossimo aggiornamento..
| |
|
|
Grazie! hai qualche idea sull'effetto "specchio" ? e perché' il sito mi richiede password e verification code ogni volta anche se ho spuntato il "ricordami" (almeno penso)... grazie !
| |
|
|
Sull'effetto specchio, chiedo.. Sul sito, intendi il forum?
| |
|
|
Si per rispondere devo ogni volta loggarmi anche se metto la spunta e mi chiede ogni volta il verification code....
| |
|
|
User96181644 replied at 2017-08-31 16:23 Quello che arriva sul tuo numero di telefono? | |
|
|
Ciao! scusa per il ritardo nel rispondere ma la procedura di login ti fa passare la voglia! metto account flyme e password mi fa andare su click to pass un paio di volte poi mi manda il numero via e-mail poi rimetto il numero e mi fa riandare su click to pass e dopo finalmente si legga. questo nonostante abbia spuntato il "ricordami" .... ma è normale ?
già che ci sono potresti darmi dei suggerimenti per il M2 Note? come detto ha la 5.1.11.0G esiste un'app che mi permetta di vedere la situazione delle celle della batteria ? ne conoscevo una per iPhone che connesso al Mac ti diceva la percentuale di celle attive. La batteria dura poco oramai. Ho provato a fare qualcosa tipo impedire avvio app in background ma non sono molto pratico e temo ci siano altre cose da controllare tipo notifiche etc. In compenso (si fa per dire) le notifiche WhatsApp arrivano quando vogliono loro in genere quando apro l'app nonostante abbia seguito tutte le guide in rete per risolvere il problema grazie per l'aiuto buona giornata Maurizio | |
|
|
Confermo anche io la difficoltà nell'entrare nel forum: metti username e password, completi l'immagine, richiedi il codice via mail, ricompleti l'immagine e se tutto va bene entri. Tra l'altro qualche giorno fa non mi arrivavano le mail col codice e mi sono arrivate tutte insieme il giorno dopo.
| |
|
|
Faccio verificare i vostri account, appena possibile.
Purtroppo non conosco nessuna applicazione.. Per le notifiche.. L'unica soluzione è la Flyme 6 | |
|
|
Ok, grazie
| |
|
|
11