[Supporto]M2 note, aggiornamento flyme e problemiSalve a tutti, è il mio primo post su questo forum e spero qualcuno possa aiutarmi. Premetto che non sono un esperto di smartphone.
Questo è il mio problema: ieri sera ho aggiornato il software flyme. Siccome ci metteva un po' l'ho lasciato fare e sono andato a dormire. Stamattina, quando ho preso il telefono, non sono riuscito a trovare né Google play store nè Google maps. Ho provato a scaricare Google installer da hot apps e l'ho avviato. Sembra sia riuscito a scaricare google service e google framwork, ma si è bloccato su maps e play store. Come posso risolvere? Grazie a chiunque vorrà provare ad aiutarmi. | |
|
|
su Maos anche a me ha dato problemi però non per Play Store.
Prova a riavviare e vedi se riesci a scaricare prima di tutto il Play Store, poi il resto delle app le scarichi da li. | |
|
|
Il play store non so da dove si scarichi. Da hot apps non sembra possibile... Ho pure provato a scaricare maps da internet ma non lo permette. Dice "non hai alcun dispositivo ", nonostante lo faccia da smartphone...
Grazie per la risposta cmq | |
|
|
Ciao, segui questa guida per favore http://forum.flymeos.com/thread-23244-1-1.html
| |
|
|
Ciao mark, grazie per la risposta. Ho provato sia ad agire sull'ip statico che a scaricare i singoli file ma non è successo niente.
Ho messo l'allegato per far vedere quello che appare.
| |
|
|
Esegui prima la rimozione con Google Installer e poi riavvia il dispositivo.
| |
|
|
Edited by User5202208892 at 2017-03-27 17:53
Ho provato a fare così ma non è cambiato molto... Ps ovviamente prima ho rimosso i due programmi che era riuscito ad installare, poi ho riavviato e poi ho riprovato ad installare e queste sono le schermate che mi sono apparse
| |
|
|
Non riesce a proseguire, puoi installare tutto manualmente con i pacchetti disponibili nella guida. Altrimenti prova ad eseguire un ripristino di fabbrica. Prima esegui un backup dei tuoi dati.
| |
|
|
Edited by User5202208892 at 2017-03-27 20:54
iMarck90 replied at 2017-03-27 18:51 Grazie per il tuo tempo! Ps ho provato anche col pacchetto ma niente.. Andiamo di ripristino | |
|
|
Hai ripristinato un backup dopo l'aggiornamento della Flyme? Se sì, erano incluse le app?
Oppure hai aggiornato senza cancellare i dati? | |
|
|
15