[Supporto]connessione internetho notato diversi problemi con la connessione internet con operatore 3 in poche parole il segnale sfarfalla di continuo sale scende passa da 3g a h3g il 4g non si vede proprio e non si riescono ad aprire pagine internet oppure play stor problema riscontrato dopo ultimo aggiornamento
| |
|
|
Ciao,
Mi dici il tuo dispositivo e la versione della Flyme? Grazie | |
|
|
Anchi'io ho questo problema delle disconnessioni prolungate anche in costanza di pieno sengale (H+).
Ho l'M3 note L681H, Flyme 5.1.3.4G. C'è soluzione? | |
|
|
Succede solo con il Meizu M3 Note? Perché in alcuni casi è il tuo operatore che ha il 3G saturo.
| |
|
|
anche a me accade lo stesso con TIM
| |
From Forum App |
|
non so come risolvere
| |
From Forum App |
|
Anche tu possiedi un Meizu M3 Note? Questo bug è in fase di risoluzione con la Flyme 6. Ti invito a leggere qui http://forum.flymeos.com/thread-17404-1-1.html
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-17 17:38 ancora nessuna notizia sui tempi di rilascio del fix? | |
|
|
Edited by User5201487820 at 2017-01-17 17:47
iMarck90 replied at 2017-01-17 17:27 Perde la connessione anche con piena banda di segnale, ho letto anche di altri utenti purtroppo. C'è qualche aggiornamento? Ho letto il tuo post sul nuovo firmware ma ancora deve essere rilasciato. | |
|
|
Beh anche il mio MX4 con la 3 ha il segnale ballerino, fa 3G o H+, a volte devo fare il passaggio da 3G a 2G e poi ritorno a 3G
| |
|
|
18