[Flyme]Tutte le informazioni sulla Flyme 7.0.0.0G (versione stabile)PRIMA DI PROCEDERE · Per installare l'aggiornamento è necessario aver aggiornato il proprio dispositivo alla Flyme 6.3 · Eseguire il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la connettività wireless. · Per evitare la perdita dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di procedere. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · In seguito all'aggiornamento è consigliato eseguire un ripristino di fabbrica. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO GUIDE · Come eseguire un backup e ripristino del proprio dispositivo: Clicca Qui · Come eseguire l'aggiornamento manuale della Flyme: Clicca Qui · Come configurare correttamente i servizi Google per i dispositivi aggiornati a Nougat: Clicca Qui LISTA DEI CAMBIAMENTI Migliorata la sicurezza del sistema operativo. Patch di sicurezza aggiornate al 5 maggio 2018. Nuovo stile grafico per migliorare l'esperienza utente. Aggiornato OneMind: Il nuovo aggiornamento per l'intelligenza artificiale, migliora le prestazioni del dispositivo, i consumi, la qualità fotografica e agisce in più di 300 scenari diversi. Migliorata la modalità preserva vista. Introdotta la protezione acustica intelligente. Che imposta in modalità automatica il volume in base a vari scenari. Introdotta la funzionalità di riconoscimento facciale. Introdotto l'assistente personale. Nuova funzionalità Desktop App Index. Per lanciare le applicazioni in modo veloce. Per tutti gli altri cambiamenti, consultare il topic in inglese. http://forum.flymeos.com/thread-43438-1-1.html | |
Comment
User520349 ...: Noto che è arrivato Nougat per M5 Note, mentre per M5 la Flyme 7 possiede ancora la 6.0, arriverà mai? Anche perché è disponibile per device come l'M6 che hanno lo stesso processsore, gli basterebbe prendere la ROM dell' M6, cambiare il build.prop, cambia
2018-09-09 22:03
|
|
Mah...
m3 note gnente eh? Ormai è da luglio 2017 che aspetto, proprio 179,99€ "regalati" a stì cinesi, pè non scrivela in un altro modo... | |
|
|
User5202674248 replied at 2018-06-27 01:27 Veramente non è proprio vero che non si può fare il root Io ci sono riuscito. Diciamo che le app che necessitano che uso io alcune non vanno ma credo perche sono vecchie. però si può fare è come il root. | |
|
|
Noto che è arrivato Nougat per M5 Note, mentre per M5 la Flyme 7 possiede ancora la 6.0, arriverà mai? Anche perché è disponibile per device come l'M6 che hanno lo stesso processsore, gli basterebbe prendere la ROM dell' M6, cambiare il build.prop, cambiare i driver della telecamera (prendendoli dalla Flyme 7 per M5) e FORSE di qualche altro sensore, la comprimono e la firmano. 30 minuti e fatto!
| |
|
|
Noto che è arrivato Nougat per M5 Note, mentre per M5 la Flyme 7 possiede ancora la 6.0, arriverà mai? Anche perché è disponibile per device come l'M6 che hanno lo stesso processsore, gli basterebbe prendere la ROM dell' M6, cambiare il build.prop, cambiare i driver della telecamera (prendendoli dalla Flyme 7 per M5) e FORSE di qualche altro sensore, la comprimono e la firmano. 30 minuti e fatto!
| |
|
|
Ciao,
ho aggiornato il mio m5 note alla 7 ma gmail non riceve l'email. dopo averla disinstallata e reinstallata, ho ripristinato lo smatphone ma tuttora non va.... Mi sapete dare un consiglio? Sembra che non sincronizza email mentre il resto è ok. | |
|
|
User5201949660 replied at 2018-07-07 14:29 Ciao, per importare i contatti (sia sincronizzazione con google che da sim), devi prima dare i permessi lettura e scrittura alla app contatti dalla gestione delle app. | |
|
|
Per meizu u20??
| |
|
|
Su m5 note, eseguito aggiornamento, mi sono loggato sul playstore ma non posseggo più le app acquistate, le devo ricomprare, solo su questo device........inoltre mi compaiono strani messaggi sms........sicuramente non miei e parti di discussioni altrui????
| |
|
|
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ... io ho un PRO 7 che non riesco ad aggiornare.
Scarico il file update.zip, mi che l'estrazione, ma poi non succede nulla, sapete dirmi come fare? Grazie! | |
|
|
Edited by User5201949660 at 2018-07-09 19:23
Ciao a tutti, ho installato la Flyme 7 su M5 Note, come si importano i contatti da sim? Se avvio l'importazione non la porta a termine nemmeno dopo tempi biblici. | |
34