[Supporto]Meizu Pro 6 non si aggiornaBuongiorno,
ho avuto mille peripezie con questo telefono, ma cerco di essere celere a spiegare: ho acceso il telefono (Meizu Pro 6 Nuovo) a gennaio 2018..dopo un mese ha avuto un problema allo schermo (risolto), poi un altro mese ok, poi ha iniziato a bloccarsi e a riavviarsi da solo senza un senso (ho letto nei forum molti problemi legati al Flyme 6.1.0.0G) e l'ho mandato in riparazione (è in garanzia fino a novembre 2019), ma ovviamente dopo due giorni dal ritiro (è stato via 2 mesi) sono riaffiorati gli stessi problemi..allora ho spento il telefono per giorni in attesa di un aggiornamento.. come tutti sapete l'aggiornamento è arrivato..ho provato ad installarlo, ma nulla..quando tento, dopo aver scaricato l'aggiornamento, si riavvia ed esce sempre Firmware Corrupt e nessuna delle combinazioni (Clear Data e System Upgrade, selezionati singolarmente o insieme o nessuno dei due) dà alcun esito..ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica (tanto era già vuoto) per poi provare ad aggiornare ma nulla di fatto.. non so più che fare, spero mi possiate aiutare grazie mille | |
|
|
Perfetto grazie mille per l'aiuto!
| |
|
|
Puoi solo inviare il dispositivo in assistenza..
| |
|
|
Ciao, ho scaricato e sostituito tramite PC il firmware dal link che mi hai suggerito, ma la situazione non varia..
rimane sempre il 6.1.0.0G cos'altro si può provare a fare? | |
|
|
L'avevo già scaricato, ma non sapevo come installarlo..ora seguo la tua guida e ti aggiorno se accade qualcosa
| |
|
|
Hai già provato a scaricare il firmware da qui? http://forum.flymeos.com/thread-40971-1-1.html
| |
|
|
Certamente! L'aggiornamento è visibile tra gli aggiornamenti di sistema..mi si presentano due opzioni: "aggiorna ora" o "di notte"
se premo aggiorna ora, il telefono si riavvia, esce checking firmware, appena finito di caricare esce Firmware Corrupt con due opzioni: "Clear Data" e "System Upgrade"..qualsiasi combinazione di selezione tra quei due io scelga fa riavviare il telefono, ma non si aggiorna un bel niente l'opzione "di notte" non l'ho ancora provata | |
|
|
Hai provato ad aggiornare via OTA? Il tuo dispositivo comunque è internazionale
| |
|
|
Ti ho scritto in privato
| |
|
|
Mi fornisci in privato gli IMEI del tuo dispositivo? Grazie
| |
|
|
Ciao! innanzitutto grazie per l'aiuto!
perdonami l'ignoranza, ma c'è un modo per capire se il mio dispositivo è internazionale? (l'ho comprato da amazon.it) sul firmware A ti dico sicuramente no, non ho mai installato nulla | |
|
|
11