[Flyme]Facciamo chiarezza sulla Flyme 7 G (e non solo)Dopo la conferenza del 22 aprile con la presentazione di MEIZU 15 e Flyme 7, le notizie sono diventate così tante da creare una confusione senza precedenti. Con questo topic, vorrei finalmente chiarire i punti più importanti e portare un po' di chiarezza. MEIZU 15 Arrivano, non arrivano. Supportano la banda 20, non la supportano ecc. ecc. Non sappiamo ancora quando arriveranno in Italia, ma MEIZU 15 Lite e MEIZU 15 supportano la frequenza 800Mhz (banda 20) e il loro arrivo è previsto in Russia per maggio. Quindi a breve dovremmo avere novità anche per l'arrivo in Italia e prezzi. E sempre dalla Russia, arriva una notizia positiva. I dispositivi MEIZU 15 riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo. Quando? Non lo sappiamo ancora. Ma la notizia è stata confermata dal team di MEIZU che si occupa dei mercati internazionali. Fonte > Rozetked Flyme 7 G Dimenticate qualsiasi notizia che avete letto qui. Per ora non ci sono informazioni sulla Flyme 7 in versione internazionale. Quali dispositivi saranno supportati, se arriva Nougat ecc. ecc. L'unica informazione che ho ricevuto è che le carte saranno scoperte dopo il rilascio della Flyme 6.3 per tutti i dispositivi. Quindi, lasciate perdere qualsiasi notizia e soprattutto la versione A che non ci riguarda. Flyme 6.3 Il rilascio prosegue e potete trovare tutte le informazioni in questo topic > http://forum.flymeos.com/thread-40971-1-1.html Per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android Nougat. I dispositivi confermati per ora sono: PRO 5, PRO 6, PRO 6 Plus, MX6 e M5 Note. Questi ultimi riceveranno l'aggiornamento ad Android Nougat insieme alla Flyme 6.3.0.0G. E per quanto riguarda M3 Note, M3 Max e M3E? Per ora l'aggiornamento a Nougat non c'è stato, ma non è escluso che possa arrivare con la Flyme 7 G. E per tutti gli altri dispositivi come M5, M5s ecc. ? Mi dispiace ma non ci sono notizie al momento. M6 Note, PRO 7 ecc. Anche questi dispositivi riceveranno l'aggiornamento alla Flyme 6.3 con nuove patch di sicurezza. E per chi fosse interessato, a breve dovremmo avere notizie sull'arrivo di M6s in Italia. Con questo topic ho concluso e spero di aver chiarito la situazione a tutti voi, soprattutto tra notizie false che continuano a spuntare senza un domani. | |
|
|
nik7.7.7 replied at 2018-04-27 13:21 Thanks! I'll reporting to them @TheSilverWolf Le notizie ci saranno sicuramente. Specie Flyme 7 full e Lite.. Che ancora oggi per me resta un mistero. | |
|
|
Grazie iMarck per questa guida che chiarisce un po' tutto
Attendiamo allora di avere notizie sulla versione G (sperando che ci saranno). | |
|
|
Edited by nik7.7.7 at 2018-04-27 20:23
Sì, è su Android 6, se risolvi questo problema, allora ci sarà un buon firmware stabile. M5 Note | |
|
|
There's an issue with notifications that disappearing right? Every applications? It's an issue of the OS?
Yes, I'll try to sending a report about this issue. | |
|
|
per M5 Note era beta 6.8.3.27G era un bug con la scomparsa delle notifiche, questo bug nei file boot.oat, era necessario ripararlo e tutto il resto è un firmware eccellente.
Se hai una connessione con gli sviluppatori, diglielo | |
|
|
Hai provato a segnalare? Purtroppo non sono capace di risponderti.. Non ho un MEIZU M5 Note
| |
|
|
la versione 6.2.0.0G si basa anche sul firmware cinese ed è una costante ricerca per la rete cinese
| |
|
|
per la versione beta di M5 Note rilasciato Android 7 con errori basati sul firmware cinese, se vedi i log, è chiaro che c'è una ricerca sulla rete cinese, sono preoccupato che gli sviluppatori non riorganizzino il kernel e non facciano tutto come dovrebbero. ..
| |
|
|
marcoscale replied at 2018-04-27 11:22 Ma sappiamo che almeno nella versione internazionale, il rilascio non avviene mai per tutti i dispositivi nello stesso giorno.. | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-04-27 11:09 La prossima settimana è già maggio... | |
|
|
12