[Flyme]flyme 6.2 per m2 note feedbackLa 6.2 finalmente è arrivato e posso dire che, dopo il Passo falso della 6.1, sia un firmware stabile e funzionale e sarebbe interessante sapere se anche gli altri possessori di m2 hanno avuto la stessa impressione.
| |
|
|
User5206076372 create on 2018-01-18 19:19 Ho guardato la cartella Di cui parli contiene anche la cache. Come hai fatto l'aggiornamento hai fatto il reset di fabbrica e il format della memoria interna? | |
From Forum App |
|
dani75 create on 2018-01-17 22:39 Facci anche sapere se rifacendo l'aggiornamento hai risolto. Grazie | |
From Forum App |
|
ciao a tutti.... sono nuovo del forum....
l'altr asera ho ricevuto l'aggiornalento sul cellualre della flyme 6.2 prima di allora avevo circa 3.5GB liberi di memoria. ovviamente con il file update.zip si è ridotta. Oggi ho fatto l'aggiornamento e dopo ho provveduto a cancellare il file .zip. ma la memoria disponibile resta sempre intorno ai 2.4 gb usando Diskusage noto (prima nonn era così) che c'è una cartella di android .com.meizu.filemanager.garbage che occupa 1.75 gb. mi sapete dire cos'è? devo resettare a fabbrica e ricaricare il backup? grazie mille | |
|
|
dani75 create on 2018-01-17 22:39 Dovresti provare perché potrebbe essere per quel Motivo. Tanto con il backup fai presto a ripristinare tutto. | |
From Forum App |
|
No, ho fatto solo aggiornamento senza reset.
Rifaccio l'aggiornamento? | |
|
|
Ok nessun problema con la galleria funziona benissimo. Gli allegati email lo scarica senza problemi ma io per comodità uso l'app di Gmail anche per le altre caselle email non ho provato con l'app di meizu. Hai istallato facendo il reset?
| |
From Forum App |
|
Inoltre non mi scarica più gli allegati dalla mail.... Nè in WIFI nè con rete mobile. Come risolvo?
Grazie. | |
|
|
Ciao, io posseggo un M2 Note e ho eseguito l'aggiornamento ma ora non riesco più ad aprire la galleria immagini.
E' capitato a qualcun altro? Cosa devo fare? Grazie | |
|
|
用户5202329372 replied at 2018-01-15 21:33 @Davi_Art Era una battuta. Rilassati, non sto coprendo nessuno. | |
|
|
iMarck90 create on 2018-01-15 23:00 hahahah forse hai ragione. ma per m3 note qual è il firmware migliore stabile o beta nn mi interessa basta che sia uno giusto? | |
From Forum App |
|
14