[Supporto]problema con il Wi-Fiio dopo pochi giorni che ho comprato questo telefono,ho riscontrato un problema con la WiFi, il problema avviene mentre si sta guardando un video o anche giocando o usando applicazioni che utilizzano la WiFi, e il telefono si disconette dalla WiFi.
l'ho portato in assistenza e gli ho fatto sostituire l'antenna Wi-Fi però purtroppo non è cambiato nulla,poi ho anche provato ad aggiornare il telefono alla flyme 6 e non è successo nulla di nuovo????. sono l'unico con questo problema alla wifi? | |
|
|
Apposto
| |
|
|
ok sembra che con la 6.2.0.0g funzioni tutto correttamente
| |
From Forum App |
|
sperando che esca presto hahaha
| |
From Forum App |
|
Mi sembra abbastanza strano. Appena esce la Flyme 6.2.0.0G, fammi sapere, se riesci a risolvere
| |
|
|
non è asiatico
| |
From Forum App |
|
Ma il tuo è un dispositivo asiatico?
| |
|
|
pril problema con il Wi-Fi si, il pulsante volume anche
| |
|
|
Non ho capito.. Hai risolto con la versione asiatica?
| |
io avevo anche un problema con il pulsante del volume e il pulsante centrale che non faceva la funzione di andare indietro e leggero l'impronta , quando l'ho portato in assistenza per lantenna WI FI, pero purtroppo recentemente il pulsante deldel volume ha riniziqto a dare problemi, e ieri ho installato la flyme 6 versione asiatica e i problemi sono so ari ti, ora sto aspettando la flyme 6.2.0.0g
| |
|
|
Non ho mai riscontrato questo problema. Puoi fornirmi un log per favore? Grazie. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
15