[Supporto]Sincronizzazione strana

1171

2

2017-09-22 21:17

Ciao, ho appena acquistato un M5Note ed ho operato l'operazione di migrazione dal mio vecchio M2Note cambiato per problemi di touchscreen che funziona random e di batteria molto usurata.
La procedura è andata a buon fine.
Versione OS del M5: 5.2.11.0G

Premetto che nella configurazione del 2 non avevo trovato alcuna difficoltà e che trovo macchinoso l'OS 5 e che ho                                                                                                                                                                                                         effettuato le procedure contenute nel video: http://forum.flymeos.com/thread-22075-1-1.html

Problemi:
1) Cosa "strana". ho scritto un mex su whatsapp dal M5 ed il mex di risposta è arrivato sull'M2. Spento questo tutto funziona liscio. Ritestato ma quando l'M2 è attivo è come se avesse la priorità sull'altro. I mex arrivati sull'M2 non si replicano sull'M5. Il problema non sussisterà più quando dismeterò definitivamente l'M2 ma comunque esiste.
2) Non funziona minimamente la sincronizzazione col calendario per me fondamentale. Ho due calendari google con due differenti account, ma uno si sincronizza con tutti e due. Il calendario principale google ha diversi sottocalendari (11 per l'esattezza). Non ho testato la sincronizzazione con i contatti.
Nell'M2 in calendario (quello di sistema) > impostazioni > mostra calendari vedo tutti i sottocalendari (di tutti e due gli account)
nel M5 se vado su impostazioni > Accounts & Calendars vedo: Calendario predefinito (OK), Calendario del sistema, mailAccount1, mailAccount2

Boh.
Help me.
Mario