[Supporto]Aggiornamento flyme ??? Edited by iMarck90 at 2017-09-12 12:52
Ciao, volevo sapere se avete notizie di quando verrà rilasciato un aggiornamento della flyme 6. Ho aspettato cosi tanto per avere una flyme "stabile " che sul mio m3s va meglio la beta ... Problemi principali: RAM piena, consumo eccessivo della batteria. In confronto a tutte le altre flyme Da accesso arriva a 99 di carica e suona come se ha finito... Devo staccare il cavo e rimettere. Ho Delle app che ho già segnalato sempre in esecuzione che ripartono in automatico . I servizi Google consumano parecchio. Maps funziona solo se lo lascio sempre in background e con la modifica riportata qui.. e altri minori bug. Bisogna aspettare sempre dei mesi per avere il fix (da vedere se poi li risolvono)??? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-18 18:59 Grazie mark, fatto... | |
|
|
Inizia a scaricare gli aggiornamenti qui http://forum.flymeos.com/thread-35105-1-1.html
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-18 18:40 Ti prego, dammi buone notizie sincere | |
|
|
bio971 replied at 2017-09-18 12:18 Tranquillo.. Stanno lavorando bene, visto che la sto testando. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-13 16:48 Se versione stabile di questa futura revisione farà acqua come la 6.1.0.0G stabile, allora in Meizu sono proprio delle capre...e poi, arriverà entro il 2017 oppure il prossimo anno? Ripeto, sono molto scocciato da Meizu | |
|
|
Anche per m2 note confermo che i problemi persistono. Surriscaldamento drenaggio batteria sono proprio curioso di vedere il Nuovo aggiornamento ho mandato il log tempo fa e da allora ho notato che le app di telefono e contatti oltre ai servizi Google sono sempre in testa alla classifica dei consumi ????. Comunque dovessero persistere tornerei all'ultima beta che funzionava benissimo come la stabile ma Senza i consumi fuori controllo.
| |
From Forum App |
|
Ottima notizia . Grazie!!
| |
From Forum App |
|
Finalmente, buone notizie! Nell'ultima versione closed, che mi è stata fornita, sono stati risolti quasi tutti i problemi. Se il beta testing procede senza intoppi, la versione stabile sarà rilasciata a breve.
| |
|
|
Io con M3 Note e la stabile 6 ho notato un peggioramento della batteria, ma non mi ha mai scaldato eccessivamente, anzi se devo essere sincero ora mi sembra come se la batteria si sia ripresa... Il problema del fatto che scalda però sinceramente non l'ho mai avuto, avendo anche molte app che girano insieme. Purtroppo invece maps mi si blocca, peccato.
| |
From Forum App |
|
Ma più che altro, l'anno scorso più o meno una volta la mese rilasciavano un aggiornamento, quest'anno siamo a settembre e ne hanno rilasciato solo uno, 2 mesi fa..
| |
|
|
14