[Flyme]Flyme 6.7.8.8G Beta per M5, M5 Note e M5s Edited by iMarck90 at 2017-08-09 12:37
PRIMA DI PROCEDERE · Questo aggiornamento è la prima versione beta della Flyme 6 per la famiglia dei dispositivi M5. E' consigliato eseguire il ripristino di fabbrica. · Se l'installazione dell'aggiornamento non va a buon fine, aggiornate il vostro dispositivo all'ultima versione della Flyme 5.x e riprovate. · Eseguire il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la rete Wi-Fi. · Per evitare la perdita dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di procedere all'aggiornamento. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · Se volete ritornare alla Flyme 5, ricordate di cancellate i dati utenti. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO LISTA DEI CAMBIAMENTI Sconosciuta.. | |
Salve, è arrivata la versione FLYME 7 beta o adattata ai sistemi google? Con la 6 mi sono trovato bene , ma per caso ho provato la 7.1.0.0 G a parte la grafica ho riscontrato miglioramenti.
Grazie in anticipo | |
|
|
Salve, è arrivata la versione FLYME 7 beta o adattata ai sistemi google? Con la 6 mi sono trovato bene , ma per caso ho provato la 7.1.0.0 G a parte la grafica ho riscontrato miglioramenti.
Grazie in anticipo | |
|
|
Ma da quando è arrivata la versione stabile sul Meizu M5, questa è ancora quella beta, od è stata aggiornata?
| |
|
|
marcoscale replied at 2018-03-21 21:28 Utilizzi un dispositivo MEIZU da tempo, ormai ti sei abituato anche tu, al loro silenzio. Ovviamente non è giustificato, ma è così. Io posso intervenire e rompere le scatole sul software, ma su queste cose no. | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-03-21 10:11 | |
|
|
FreshTimes replied at 2018-03-20 13:50 Tranquillo.. E' normale. | |
iMarck90 create on 2018-03-20 17:03 vabbé grazie mille , però tutto sto silenzio da parte dell' azienda mi insospettisce... | |
From Forum App |
|
FreshTimes replied at 2018-03-19 20:30 Al momento nada.. | |
|
|
ciao imark, te sai qualcosa in più rispetto al possibile rilascio della flyme 6 con nougat per meizu m3 note ? o tabula rasa?
| |
From Forum App |
|
Gianni74 replied at 2017-12-16 16:18 Guarda, anche l'M2 Note mi soddisfa ancora lato prestazioni, ma è inutile se è pieno di bug e rischio di prendermi qualunque genere di virus visto che ha le patch di sicurezza vecchissime. | |
|
|
105