[Supporto]flyme 6 su pro 5???buongiorno, scusate non ho ben capito ma la flyme 6 stabile vale pure per il "pro 5" ? perchè io l'ho scaricata e sembra tutto bene ma vedo che qualcuno continua chiedere informazioni su quando arriva per il "pro 5"...? ed inoltre nella tendina delle notifiche non vedo quel famoso cassetto dove finivano le notifiche piu o meno importanti....forse non risulta per il pro 5?
grazie | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-11 08:47 Thanks | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-08-10 16:24 Nel prossimo aggiornamento software sarà disponibile per tutti.. Non ancora.. | |
|
|
L'avevo vista anche nel gruppo t*gram un'immagine della Flyme 6 con la scorciatoia per le impostazioni nella tendina delle notifiche, infatti pensavo stesse arrivando per tutti. Hai avuto notizie?
| |
|
|
Chiedo..
| |
|
|
immagino scaricata regolare....questo risulta sul mio "pro 5" ...quindi credo di si sul fatto che sia flyme 6
| |
|
|
E' strano.. Perché la Flyme 6.1.0.0G. non dovrebbe avere il collegamento veloce alle impostazioni e il centro notifiche unificato..
| |
|
|
pure io credo sia la versione flyme 6 stabile.....questo mi indica sul mio "pro 5"
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-06 22:59 Almeno nel mio caso si; l'ho installata scaricandola da questo sito ed in informazioni numero build esce scritto flyme6.1.0.0G | |
|
|
Scusami ma sei sicuro che sia la Flyme 6.1.0.0G?
| |
|
|
fabry68 replied at 2017-08-06 17:30 Hai la stessa schermata che compare a me; se ho capito bene, il cassetto cui fai riferimento tu compare quando fai gli aggiornamenti e non è sempre presente (infatti anche io non visualizzo sempre l'icona del cassetto). | |
|
|
13