[Supporto]M3s problema rete e gpsBuona sera, sono possessore di un m3s, con installata la versione 6.1.0.0.0 stabile della flyme.
ultimamente noto che la rete 3g si presenta altalenante, nel senso che, non sempre riesce a mantenere la connessione (sottolineo 3g, perché se nelle impostazioni dichiaro di voler ricevere anche il 4g, qualora il telefono riuscisse a collegarsi, la rete smette di funzionare completamente). In concomitanza a ciò, anche il segnale gps con l'utilizzo di Google maps è molto scarso in quanto continua a perdere la posizione. il quesito è: Si tratta di un problema già conosciuto e quindi presente a tutti o ho commesso errori durante l'istallazione della flyme e quindi con un clear reset riuscirei a risolvere? grazie in anticipo per l'aiuto | |
|
|
confermo che eliminando le spunte come da guida di Marck va molto meglio
| |
From Forum App |
|
arian79 replied at 2017-08-26 19:24 Io ho inviato ulteriori segnalazioni, per chi continua a riscontrare il problema come voi | |
|
|
iMarck90 create on 2017-08-26 23:52 Buongiorno volevo dire che ho appena risolto il problema grazie alla guida di @iMarck90 in cui vengono eliminate alcune bande dalla modalità engineering | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-08-26 23:52 Anche io prima di dover resettare il telefono avevo seguito questo trucchetto e aveva funzionato alla grande, ma adesso non ne vuole sapere di andare | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-08-26 23:52 a me e arrivata la email di Meizu dove volevano spiegazioni pet la connessione poi piu niente.dobbiamo avere fede e aspettare o cambiamo il tel????????? | |
From Forum App |
|
Strano ragazzi.. Anche io ho TIM e quel trucco funziona. @grober Modifica soltanto i parametri indicati
| |
|
|
Salve,
ho una domanda per chi ne sa di più: l'ultima voce della configurazione APN è Bearer che di default è su "non specificato", non dovrebbe essere LTE? Grazie a quanti mi risponderanno | |
|
|
Il mio operatore è Vodafone ed ho provato anch'io a modificare la stringa della configurazione APN. Spero che mi porti qualche buona nuova. Uso anch'io il telefono per lavoro e mi sta creando qualche problema
| |
|
|
idem operatore Tim
| |
From Forum App |
|
operatore TIM
| |
From Forum App |
|
22