[Supporto]Problemi con la Flyme 6 Edited by TheSilverWolf at 2017-07-27 15:43
Ciao, riscontro dei problemi con la Flyme 6 stabile per M2 Note: 1) il dispositivo tende a surriscaldare molto, anche con un uso leggero, e poiché la zona più calda è la parte alta dello schermo questo crea un fastidio durante le conversazioni; 2) la connessione 4G è ancora instabile come nelle beta, perché a volte prende 2 o 3 tacchette di H/H+ e solo riavviando il telefono o mettendolo in modalità aereo poi si riesce a ottenere il 4G, anche con 3 o 4 tacchette, esattamente nello stesso punto; 3) ancora non sono riuscito a capire come funzionino le notifiche e se c'è un modo per spostare alcune notifiche da non importanti a importanti o viceversa oppure per disabilitare la separazione delle due e metterle tutte in importanti. 4) il WiFi impiega un minutino a connettersi in automatico a una rete nota, nessun problema manualmente; Suggerimenti? La Flyme 6 stabile l'ho installata con tanto di formattazione del telefono. | |
SignatureMeizu M2 Note, Flyme 6.1.0.0G (stable) |
|
Sì è quella li
| |
|
|
Ciao mi dispiace contraddirti ma il root l'ho eseguito solo ora perché non mi stava proprio più nulla, forse hai ragione nel dire che era la versione 4 sono sincero non me lo ricordo proprio.
| |
|
|
Sicuramente avevi eseguito il root. E' una delle cose che anch'io ho sempre richiesto a Meizu e che mi manca
| |
|
|
Ciao sinceramente con il Meizu M;2 Note con versione Flyme OS 5.1.11.0G spostava le app, non tutte ovviamente ma quelle installate classiche si.
| |
|
|
JASCHA2016 replied at 2017-08-14 15:35 Neanche con la Flyme 5. L'ultima versione a supportare questa funzionalità era la 4. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-13 23:15 Ciao prima dell'aggiornamento era possibile ora no , mi pare darsi la zappa sui piedi come aveva fatto Samsung al tempo che dopo un aggiornamento non era quasi impossibile accedere alla MicroSD. | |
|
|
Non è possibile spostare le app sulla scheda SD..
@用户5200692012 Se riscontri troppi problemi con il segnale, esegui un downgrade | |
|
|
Salve a tutti
visto che ne avete parlato ho anch'io un problema con l'ultimo aggiornamento di Meizu M2 note (6.1.0.0G ) , il resto li ho risolti ma non riesco a trovare il modo di riattivare lo spostamento delle app nella MicroSD e non parlo di Whatsapp che sappiamo tutti che per spostarla bisogna rotare il telefono , ma di semplici spostamenti che si fanno nella gestione App la voce è scomparsa per tutte le App qualcuno sà darmi una spiegazione ? | |
|
|
Anke io sto riscontrando questo problema e sto impazzendo con il segnale, credevo che era questione di zona visto che stavo in vacanza ma non è cosi
| |
From Forum App |
|
Certo, io vorrei capire quale sia il "dettaglio" del perché alcuni hanno problemi e altri no
| |
|
|
35