[Supporto]Durata Batteria Flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-06-27 15:30
Buonasera a tutti gli utenti. Volevo chiedervi se anche voi, come me, aveste notato un calo della dirata della batteria con la flyme 6. A me è abbastanza evidente, faccio circa 4 ore di schermo acceso mentre prima ne facevo 5,5 -6. Insomma c'è almeno un'ora di schermo acceso in meno con la nuova flyme. Imarck è un problema noto e si risolverà o semplicemente la flyme 6 consuma di piu e quindi ce la dobbiamo tenere cosi? Grazie a tutti. | |
|
|
io col mio mx6 aggiornato alla 6 globale ho notato addirittura un leggero miglioramento nei consumi, ma al contrario delle altre volte non ho installato i servizi Google tanto si trova tutto sullo store di meizu. Sono molto contento di questa 6.0G.
| |
From Forum App |
|
alle ore 13 sono gia al 46% di batteria e senza aver fatto grosse cose se non aver navigato ogni tanto...
| |
From Forum App |
|
Nonno3u replied at 2017-07-27 20:11 Al momento è stato rimosso.. | |
|
|
A me con flyme 6 e sparito il grafico batteria qualche consiglio?
| |
|
|
alecer replied at 2017-06-30 10:38 No. Probabilmente qualcosa non va a buon fine. Per Facebook e Messenger è esatto, niente notifiche | |
|
|
Ho anche i google play service che consumano il 10% , è normale?
| |
|
|
Ok... Che conseguenze avrò? Mancanza di notifiche eccecc?
| |
|
|
alecer replied at 2017-06-30 10:22 Sì, ti consiglio di non autorizzare il background a Facebook e Messenger | |
|
|
Da quanto ho potuto vedere tutte le app che ho sul cellulare sono con l'impostazione " background intelligente", consigliato.
Ma io non ho toccato nulla, automaticamente mi sono uscite cosi | |
|
|
Verifica le applicazioni che hai in background. Utilizzi Facebook, messenger ecc.?
| |
|
|
15