[Supporto]Problema rubricaCiao ho appena aggiornato il mio meizu m3 note alla flyme 6 G stabile. Ho però un problema: ho tutti i contatti doppi... come si risolve perchè la funzione unisci duplicati non funziona..
| |
|
|
andre96 replied at 2017-07-16 14:15 Ti avevo mandato un messaggio privato | |
|
|
crxtrxz create on 2017-07-03 04:52 Provato, il problema rimane | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-07-07 17:19 Cosa devo verificare? | |
From Forum App |
|
andre96 replied at 2017-06-26 12:38 Verifica i tuoi messaggi privati per favore | |
|
|
Gastone97 replied at 2017-07-06 12:25 E' un bug che si verifica raramente, ma comunque sarà risolto | |
|
|
Allora, il problema non é il doppio nome del chiamante sul display, ma durante la ricerca di un nome nella rubrica compaiono e scompaiono i doppi e tripli nomi continuamente, nonostante sia selezionata la visualizzazione di un solo account e nascosti tutti gli altri. Insomma un mistero buffo come tutti quelli di questo telefono e relativo OS.
| |
|
|
Edited by crxtrxz at 2017-07-03 02:24
La questione di contatti doppi è una conseguenza di un bug nella visualizzazione dei gruppi di vai account (Telegram, WhatsApp, Outlook etc etc). Per risolvere definitivamente, se usate account Google o Meizu, lasciate attivo solo quello e nascondete la visualizzazione di tutti gli altri. Per farlo è necessario aprire l'app contatti, cliccare in alto a destra su "impostazioni" e scegliere l'account predefinito. Tornare indietro e cliccare nuovamente in alto a destra, questa volta scegliere "gruppi" e selezionando gli altri account (Telegram, WhatsApp etc etc) scegliere di nasconderne i contatti. Riavviare il telefono per resettare la visualizzazione multipla di contatti. Bye | |
|
|
Ho premesso nel post precedente che non ce l'avevo assolutamente con i mod del forum, evidentemente non hai ben letto o mi sono spiegato male, i miei dubbi erano rivolti a meizu e alla mancata risoluzione delle problematiche. Resta il fatto che molti continuano ad avere problemi anche con la flyme 6, e non solo di connessione. É assurdo che dopo un anno esce un aggiornamento stabile che promette miracoli e ci si ritrova con problematiche di rubrica, di traduzioni e, cosa piú grave, ancora con problemi di connessione. Il fatto che il tuo tel ora funzioni non é indicativo per tutti. Ci sono m3 note in cui la connessione é migliorata ma non completamente per il mancato aggangio del 3g e questo sinceramente non é perdonabile per una azienda che nonostante gli sforzi non é riuscita a risolvere il problema in maniera decisiva per tutti. Mi dispiace ma meizu dovrebbe ammettere che questo modello ha seri problemi strutturali.
| |
|
|
Gastone97 replied at 2017-06-30 14:07 Perché vuoi far credere, che sto difendendo qualcuno sotto compenso economico. Tutto quello che ho fatto, per far risolvere questa situazione è per voi e senza nessun compenso. Ovviamente, se non vuoi più usare i dispositivi Meizu è una tua libera scelta. Io, avrei agito personalmente in modo diverso. | |
|
|
Non capisco perché ti infervori tanto. Il problema a quanto leggo sul forum non é solo mio ma pare anche di altri, quindi tutti con problemi hardware ? Boh! Comunque il problema non si pone piú. Ti stimo per il lavoro che hai svolto in tutto questo tempo. Ma per me basta Meizu. Grazie per tutto l aiuto dato. Un saluto.
| |
|
|
24