[Richieste]M5 - Surriscaldamento influisce su durata batteria Edited by Juanube at 2017-05-12 18:00
ll mio m5, ma sembra che in giro si dica di tutti gli m5, sembra risentire di un surriscaldamento che porta la batteria ad essere meno prestante. Ed a lungo andare credo possa definitivamente compromettersi. Qualcuno che ha l'M5 può confermarmi che non è una mia sensazione? C'è un fix, un modo per risolvere o è proprio il processore MT6753 che non è il massimo in rapporto all'energia risucchiata?? | |
|
|
Medesimo problema con M5 note,la batteria si scarica prima di sera e il telefono surriscalda davvero tanto anche in stand by.
| |
From Forum App |
|
Credo che sia assolutamente normale..
| |
|
|
Edited by Antonio68 at 2017-09-08 02:25
Salve, pure io ho un M5 Note, prima di passare alla flyme 6 beta mi sono informato se instarlare o no, lo fatto e funziona tutto perfettamente mai una disconnesione rete 3g, 4g e dati, la batteria scalda un pò come prima nella flyme 5 con un uso medio faccio più di 2 gg, certo che se poi si lascia sempre con lo schermo acceso credo sia normale che scaldi, cmq il fatto che scalda attorno alla fotocamera da non un grande esperto sia il processore che viene messo sotto stress, perche quando si carica la batteria scalda su tutto il cell. iMarck che ne pensi? | |
|
|
User5201271932 replied at 2017-09-07 23:20 Abbiamo tutti lo stesso problema, c'è da aspettare la flyme 6 nella speranza che venga risolto il problema del surriscaldamento e calo della batteria | |
|
|
anche io medesimo problema sul mio m5 note...la batteria essendo da 4000 mph dovrebbe dare ottime prestazioni...e invece scalda in maniera improponibile e la batteria non arriva a sera.il telefono l'ho acquistato il 17/08/2017...ma sinceramente mi sta deludendo
| |
|
|
Confermo nuovamente che per fare 4 ore di schermo acceso, con una 3000 mah devo spremere il device fino all'osso. Si finisce per metterlo sotto carica prima di sera. Troppo poco per una 3000
| |
From Forum App |
|
Segnalato, grazie
| |
|
|
Ieri pomeriggio
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-05-13 08:58 Te lo confermo, qui si vede una scarica in rapida discesa anche se cmq le ore di schermo acceso sono tante. Il telefono riscalda all'altezza della fotocamera quando si vedono video ad alta definizione o si gioca a giochi come Real racing 3. Per ora l'ho notato in queste occasioni. | |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-05-13 13:28 Si, da parte mia, confermo che se non si installano programmi esterni c'è un assorbimento di energia sproporzionato. Per il calore non saprei, non sono un esperto. | |
|
|
13