[Supporto]Firmware corruptSalve,
ho un problema che non riesco a risolvere. Dal nulla il telefono ha iniziato ad avere diversi problemi: - tasto back non funzionante (funziona però il ritorno alla home) - problema al monitor, riporta in alto una porzione della parte bassa - l'applicazione per l'aggiornamento non funziona (al lancio va in crash) - il telefono si spegne e si riaccende da solo (dopo svariati minuti) e mentre è spento non da segni di vita (non si carica e non risponde al tasto di accensione) Mi è stato detto di aggiornare il firmware, ma non riesco a farlo perchè ho sempre l'errore "Firmware corrupt". La versione del telefono è "Flyme 5.1.5.2G" e quella che sto tentando di installare è "Flyme 5.1.12.0G". Ho provato a scaricare più volte lo zip pensando a problemi nello scaricamento, ma la dimensione è sempre corretta. Ho provato a scaricare il file sia dal telefono stesso che dal pc e passandolo al telefono con scheda di memoria. Ho provato a fare l'aggiornamento sia con l'applicazione (quando funzionava) sia con la modalità recovery. Ho provato a fare l'aggiornamento sia prima che dopo aver fatto il ripristino di fabbrica. Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Grazie. | |
|
|
vince_garo replied at 2017-05-09 18:25 Solo gli M3E in versione internazionale, quelli con Android di serie. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-09 14:30 ultima cosa, e allora quale possessore di M3E può installare questi firmware qui (http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=43&type=1) o anche la Flyme 6G beta se è un telefono che nasce nativo con YunOS? | |
|
|
vince_garo replied at 2017-05-09 12:31 YunOS con firmware G non ci sarà mai, come credo anche una guida per passare da YunOS ad Android | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-09 11:14 mi sorge però un dubbio Mark, ma perchè nell'aggiornamento alla flyme 6 beta G figura allora l'M3E se l'aggiornamento alla global non ci sarà mai? come si fa scusa? anche le precedenti Flyme 5.2.5.0 G, come si installano allora? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-09 11:14 Ah ok, sai se c'è un modo per mettere almeno la lingua italiana però? | |
|
|
vince_garo replied at 2017-05-09 12:06 La Global per YunOS non ci sarà mai.. YunOS è riservato solo al mercato cinese. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-09 11:05 come immaginavo infatti. ci sarà la Global anche per la YunOS secondo te? ci lavorerete? | |
|
|
vince_garo replied at 2017-05-09 12:02 | |
|
|
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-07 10:55 Allora sono riuscito ad aggiornare al firmware A cinese il mio M3E, i dati sono cambiati in questo modo, sono passato da Android a YunOS. Con la Global ritornerò ad Android? Lascio gli screenshot https://drive.google.com/open?id=0Bwa60kGMv2kccVRRRG4xWUdyb0U | |
|
|
24