[Supporto]Ma...l'aggiornamento Flyme 6 Stabile?! Edited by iMarck90 at 2017-04-26 07:42
Buongiorno ragazzi!Avevo sentito dire da un bel pò che l'aggiornamento ufficiale di flyme 6 sarebbe uscito questo mese. Non si sa ancora nulla?! La grafica di flyme 6 mi piace tantissimo come idea , le funzioni e tutto. Devo dire che è un bel sistema che ha saputo prendere spunto da IOS, integrando appunto funzioni simili che sono riuscito a trovare soltanto in quel sistema operativo. Possiedo un Meizu M3S attualmente, tempo fa un MX4. Mi sono trovato sempre bene, se non fosse per alcuni bug sarebbero dei dispositivi perfetti!! In poche parole, cosa mi aspetto dalla nuova versione Flyme 6 stabile?! La risoluzione dei problemi di connettività ASSOLUTAMENTE! I problemi del 3G... sono problemi che tutti abbiamo. Oggi come oggi, è importante se non fondamentale avere un buon servizio di quest'ultimo. Spero vivamente che questo incubo svanisca. Mi comprerei un bel Pro 6 quando finalmente si può utilizzare al 100% questo sistema. Per il resto, è una goduria assoluta.. Se avete qualche notizia, fatemi sapere qualcosa. Oppure, se avete qualche soluzione riguardo il problema citato prima, ve ne sarei riconoscente! | |
|
|
h) zepkkkkjkjjkjjkjjkjkkjjjjjjjjjkkjjjjjjjjjjjjjkjjjkjjjjjjjjkjjjj
| |
From Forum App |
|
Paper8st replied at 2017-05-17 15:08 Non sei il solo, io lo sto vendendo, che tristezza mai più fiducia a questo marchio e sopratutto mai più con sistemi osceni. solo telefoni ufficiali google, almeno c'è la speranza di essere sempre aggiornati e funzionanti. | |
|
|
Ormai qualsiasi parola diventa inutile. Un telefono, nel mio caso m3 note, che dopo 1 anno dall'uscita, ha ancora problemi di ricezione. A me sinceramente, della flyme 6 non interessa una beneamata cippa. L'unica cosa che m'interessa e la connessione dati. Uno smartphone con una ricezione dati assente è equiparabile ad un 3310, ma quello lo avrei pagato decisamente meno. Con tristezza dico solo che questo sarà il mio primo e ultimo cellulare meizu e se qualcuno dovesse chiedermi...
| |
From Forum App |
|
TheSilverWolf replied at 2017-05-16 18:31 Posso soltanto ridere ahaha Mi ha deluso proprio tanto!! | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-16 17:33
MarkosNap replied at 2017-05-06 11:34 @Gastone97 Ora dicono Luglio/Agosto.. | |
|
|
Entrate in meizu e....lasciate ogni speranza o voi che entrate. Che fine ha fatto la flyme 6 stabile global che doveva essere pronta per marzo? No, aprile? Maggio? O forse mai??? Davvero poca serietà da parte di meizu.
| |
|
|
MarkosNap replied at 2017-05-06 16:04 Hai fatto bene! Non perdere ancora tempo con MEIZU.......fanno schifo! | |
|
|
Alla fine ho venduto il mio M3S , quindi non vedrò in prima persona le novità di flyme 6. Magari userò i vostri feedback per fare un ipotetico ritorno ad un device più potente, se tutto va bene.
| |
|
|
kArViX replied at 2017-04-29 19:45 Versione cinese, questo è il forum globale. | |
|
|
Ho appena letto l'articolo di rohit42 che riassume la storia di Flyme OS partendo dall'inizio fino alla fine.
Mi sono focalizzato su questo particolarmente: [Flyme 6 It was unveiled on 30 November 2016 (After exact 430 days) at the launch event of Meizu Pro 6 Plus. It is based on Android 5.1 (Lollipop) and Android 6 (Marshmallow) based on the device. It probably will be udgraded to Android 7 (Nougat) by the end of this year. As there are already hundreds of threads, reveiws and tutorials on Flyme 6, so i do not need to explain its new features. Flyme 6 First Closed Global Beta was released on December 30, 2016 and more than 600 beta testers were recruited for beta testing this time. Hundreds of bugs were reported and developers are fixing all of them so they need some time so that we can get better Stable version. Flyme 6 Public Global Beta was first released on March 3, 2017 (Download Here) and latest it was released on April 11, 2017 (Download Here). If everything goes according to plan, Stable Flyme 6 Global can be released by the end on this month or First 2 Weeks of May. Mi raccomando, fixate per bene! | |
|
|
29