[Supporto]Bugs 6.7.4.11G Edited by iFederx at 2017-04-22 21:16
Salve, utilizzando la beta della Flyme 6 ho riscontrato questi bug (forse alcuni sono già stati segnalati). Spero che prendiate in considerazione tuti i problemi da me riscontrati, così che questa Flyme 6 funzioni bene Allora: - quando arriva un messaggio vero (SMS) e mi appare la tendina con le varie opzioni (leggi, elimina...) e clicco 'leggi' la tendina scompare ma non apre i messaggi :/ - ci dev'essere qualcosa che non va nel conteggio di ore di schermo acceso: una volta verso metà della carica mi segnalava che lo schermo era stato acceso 4 ore e passa, poi andando avanti con l'uso della batteria (senza caricare il telefono) mi comparivano 3 ore appena di schermo... - nell'applicazione Flyme Forum tra i collegamenti veloci appena si apre l'app non appare l'italiano ma una lingua strana (penso russa ); quindi penso ci sia un problema a rilevare la lingua in uso nel sistema Invece ho riscontrato dei problemi che forse non sono imputabili alla Flyme (anche se penso di sì): - con l'applicazione Google Foto, che dovrebbe fare la sincronizzazione quando rileva di essere connessa al wifi, la sincronizzazione non parte pur essendo connesso al wifi, ed esce la scritta "In attesa del WiFi"; non so se è un problema dell'app o del sistema che non fa capire all'app di essere connessa al wifi... - l'applicazione Google Maps ha smesso di funzionare: la posizione rimane ferma e non si aggiorna (in pratica risulta impossibile utilizzare il navigatore); altre applicazioni come Waze vanno, quindi non è un problema di GPS. In un primo tempo avevo risolto in Impostazioni>App>Scaricate>Maps>Cancella Dati, ora nemmeno questo sembra funzionare Utilizzo un Meizu M3S Grazie, sono disponibile per ulteriori chiarimenti se necessari | |
|
|
iFederx replied at 2017-05-03 09:25 Allora è sicuramente il bug che molti altri hanno riscontrato | |
|
|
marcoscale create on 2017-05-01 10:59 È sempre rimasta a 24 ore | |
From Forum App |
|
iFederx replied at 2017-05-01 10:19 Hai cambiato la visualizzazione delle statistiche a 24 ore? | |
|
|
Faccio delle prove e ti faccio sapere
| |
|
|
Invece quando apro l'app Flyme Forum mi fa vedere quella lingua slava (russo?) e non l'italiano. Non ho trovato la maniera di cambiare il collegamento con la parte in italiano del forum
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-04-29 08:54 Grazie! Allora, riguardo la batteria succede così: supponiamo che ricarichi il telefono di notte, la mattina lo stacco; verso metà giornata sarò sceso di un tot con la batteria. Se vado a guardare l'utilizzo della batteria mi dice magari 4 ore di schermo acceso. Poi può succedere che verso fine giornata, quando la batteria è ormai agli sgoccioli, se vado nella stessa sezione le ore di schermo acceso sono diventate 3! (ovviamente non ho mai caricato il telefono durante la giornata) | |
From Forum App |
|
Ciao, scusami per l'attesa.
Ho segnalato tutto, tranne la questione sulla batteria e il forum. Per la prima non ho capito quale sia il problema. | |
|
|
iFederx replied at 2017-04-26 14:32 | |
|
|
marcoscale create on 2017-04-25 14:46 Ecco ???? in realtà c'è poco da ridere... | |
From Forum App |
|
iFederx replied at 2017-04-24 23:17 E' da gennaio 2016 che viene segnalato (uscita della flyme 5G) | |
|
|
21