[Supporto]Problema App LastPassCiao a tutti,
con Meizu MX5 non riesco ad accedere a LastPass ovvero: l'app si blocca all'avvio (classica schermata rossa con scritta LastPass) ma non parte e dopo qualche minuto esce messaggio che l'app è bloccata con possibilità di scegliere se attendere o chiudere l'app. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Qualche consiglio? Grazie | |
|
|
iMarck90 create on 2017-05-07 15:24 Tra l'altro, dopo aver seguito la Guida per la visualizzazione dei tasti a schermo tramite Root, il tasto mback ha ripreso a funzionare dopo settimane di inattività totale.... | |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-05-06 16:38 Purtroppo devi rivolgerti a loro per la garanzia.. | |
|
|
l'ho preso usato, la fattura è Grossoshop e la garanzia e fino a dicembre 2017. Ho contattato l'assistenza del sito e dovrei pagare 20€ per inviargli il dispositivo senza sapere quando mi verrà restituito ... Non credo convenga...
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-05-06 10:46 Dove hai acquistato il tuo dispositivo? | |
|
|
Chiamati tutti, non me lo prendono in garanzia perché dicono non sia stato acquistato da rivenditore ufficiale.
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-05-05 15:25 Invia il tuo dispositivo ad un centro assistenza. https://meizumobile.it/assistenza-meizu/ | |
|
|
Confermo, il funzionamento del tasto mback influisce direttamente sulla apertura dell'App LastPass.
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-04-23 14:16 Forse, potrebbe essere questo il problema. Buona domenica | |
|
|
Non ho fatto il reset di fabbrica ne cancellazione dati utente perché sono decine di volte che lo faccio per via del problema al tasto mBack e non mi va più di reinstallare e reimpostare tutto ogni volta. Ora ho una novità: il tasto mBack dopo settimane che sembrava completamente morto ha ripreso a funzionare ed ora LastPass si avvia regolarmente senza inchiodarsi all' avvio. Le due cose possono essere collegate!?
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-04-22 20:43 Hai già ripristinato il dispositivo? | |
|
|
20