[Supporto]flyme 6 m3 notePossibile che sia la Global beta per m3 note?Flyme 6 бета слив http://forum.flymeos.com/thread-21398-1-1.html (From:Forum App)
| |
|
|
E il problema permane anche con la beta rilasciata ieri, la 6.7.4.11G... Vai tranquillo, per l'anno 2020 hanno promesso la stabile, risoluzione dei problemi e il passaggio a Marshmallow (che Nougat sembra una parolaccia e non lo vogliono)...
| |
|
|
Segnalo che con la beta pubblica il problema sim rimane: oggi pomeriggio vado per fare una chiamata, sim disattivata, ho dovuto fare il canonico riavvio perché tornasse a funzionare...
| |
|
|
Lato Android wear. Ho un LG G2. Prima neanche riuscivo a collegare i dispositivi, ora invece si collegano ma non ricevo le notifiche sull'orologio. Farò qualche altra prova ma no pe so che il problema sia risolto. Lato connessione. Il miglioramento pare che ci sia, ma le dizconnessioni permangono. Peccato, perché il terminale merita ma, come già detto in altra occasione, non si può mettere sul mercato un prodotto con un problema così grave. Come avere un auto che va a singhiozzo.
| |
From Forum App |
|
Dopo 3gg di utilizzo posso redarre alcune considerazioni. Il lavoro dietro c'è stato, bisogna ammetterlo. Migliorata tantissimo la fotocamera, non dico che ora fa foto come i top di gamma, ma le foto ora hanno zero rumore con piena luce e si difendono bene anche le notturne. Questo sta a significare che il software ha margini di miglioramento. Lato batteria mi sembra buona come sempre forse anche qualcosina meglio risposta a prima.
| |
From Forum App |
|
@User5201974632
Appena posso verifico. @LucyPinkBrain L'applicazione temi non è disponibile in questa beta. Puoi impostare uno sfondo dall'applicazione Galleria | |
|
|
dopo l'aggiornamento non ho più la possibilità di cambiare sfondi e temi, qualcuno può spiegarmi come fare a riavere quell'app?
| |
From Forum App |
|
User5201974632 replied at 2017-03-07 12:43 @iMarck90 | |
|
|
Ciao a tutti, ho riscontrato un bug nella beta su m3 note, quando si imposta uno sfondo bianco la barra di stato non si riesce a leggere in quanto non cambia colore... Sulla flyme 5 si adeguava a seconda del colore dello sfondo
| |
|
|
ho scaricato flyme 6 e l'm3note va che e una meraviglia,ma anche prima zero problemi.Comprato da expert
| |
From Forum App |
|
User5201681248 replied at 2017-03-06 07:03 Probabilmente è un problema hardware. Dovresti contattare il tuo rivenditore | |
|
|
51