[Notizie]Meizu e Flyme 6: ecco la data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento Global Edited by kArViX at 2017-02-09 13:54
Sono passati circa 3 mesi dal primo rilascio da parte di Meizu dell’aggiornamento alla Flyme 6 sul mercato asiatico ma ancora non avevamo notizie precise sulla data di rilascio anche qua in Italia. Dopo l’arrivo di tre update Beta, sempre in Cina, il team di sviluppo FlymeOS sembrerebbe finalmente pronto a rilasciare la versione Stable del software. Infatti, nella prima settimana di marzo la società renderà pubblica la Flyme 6 Global Beta. Durante il mese di aprile, invece, vedremo finalmente l’arrivo della Flyme 6 Global Stable. | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
kArViX replied at 2017-05-17 14:07 Avrà sbagliato scrivendo allora | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-05-17 13:33 Forse usa la A | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-17 16:29
mrvain2001 replied at 2017-05-17 13:36 Comunque.. Forse verrà rilasciata il 20: http://forum.flymeos.com/thread-28671-1-1.html Ma non c'è garanzia che tale data si riferisca a ciò. EDIT: Come non detto, probabilmente si riferisce al Meizu M5c. ASSURDO. | |
|
|
Io ho aspettato fino ad oggi, ma visto l'andazzo mi sto attrezzando per passare a Lineage Os, almeno lì c'è Android 7.1 con le patch di sicurezza aggiornate.
Quando arriverà la flyme 6 si vedrà. | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-17 13:34
kArViX replied at 2017-05-14 00:45 Potete chiedere di rilasciare una ulteriore beta pubblica visto il posticipo della stabile a un paio di mesi ancora? | |
|
|
maxant_69 replied at 2017-05-16 18:35 Ah su quello non ci piove. Promessa per Aprile, arriva Maggio e nessuno sa niente di niente. Un ritardo ci può stare, basta comunicarlo. Però un ritardo di mesi non sembra normale.. sulla versione A la stabile è stata rilasciata a Marzo. Penso che Meizu si debba svegliare qua da noi, nel mercato cinese è costante con gli aggiornamenti, ci sono sempre beta pubbliche e gli ota funzionano come si deve. Hanno rimosso la lingua italiana dal firmware A per vendere quelli col firmware G qua da noi, e li lasciano indietro. Questa storia del firmware G indietro esiste almeno dalla Flyme 4, firmware iniziale del mio M2 Note, e a quanto pare stanno peggiorando. Sono indeciso se passare al firmware A.. | |
|
|
Ah! ok....
| |
|
|
marcoscale replied at 2017-05-16 18:18 E' già tanto che abbia fatto una dichiarazione sul canale ufficiale telegram, credimi conoscendo gli standard comunicativi di Meizu vuol dire tantissimo! | |
|
|
E perchè quel responsabile non fa un comunicato ufficiale e ci mette le pa**e e lo dice ufficialmente??
| |
|
|
COSA?? STIAMO SCHERZANDO?? IN POCHI MESI?? TRA UN PO' ESCE LA FLYME 7
| |
|
|
57