[Notizie]Forum MeizuMartE' da qualche giorno che non riesco più ad aprirlo (forum.meizu.it)
Risulta off-line anche a voi? | |
|
|
zaganator replied at 2017-02-23 23:55 Ve lo posso dare, ma oramai pubblico solo qua | |
|
|
User5200535316 replied at 2017-02-23 17:27 Quale Flyme e telefono hai? Qua c'è il Google Installer, prova questo: http://www.apkmirror.com/apk/mei ... droid-apk-download/ | |
|
|
noccolo create on 2017-01-31 16:53 Si riesce ad ottenere il link del forum creato da karvix? | |
From Forum App |
|
Buona giornata a tutti,
ho un problema e volevo chiedere a voi se potete aiutarmi. Ho effettuato un ripristino ai dati di fabbrica ed ora naturalmente mi ritrovo con le poche icone del Flyme iniziale e senza Play Store. Sono andato su Hot Apps per scaricare il Google Services o Google Installer ma linstallazion e noin va a buon fine. qualcuno di voi sa quale può essere la causa? E' da ieri sera che non nee vengo a capo. Ringrfazio sin d'ora quanti mi potranno aiutare. | |
|
|
Il team Flyme ha deciso che questo sarà il forum ufficiale e che tutto deve passare su questo. Le guide non ci sono, perché semplicemente la Flyme 5 tra poco sarà EOL (End of Life). Quando ci sarà la nuova Flyme 6 sarà tutto ordinato con i vari argomenti in questo topic
http://forum.flymeos.com/thread-15852-1-1.html Per quanto riguarda MeizuMart è un venditore e sono le sue scelte. | |
|
|
Edited by noccolo at 2017-01-31 16:54
Ti capisco rob, anche a me manca quel forum . In questo non si capisce un ... Accidente... Mancano le guide ordinate ecc... Comunque potresti frequentare il forum che ha creato karvix (dato che lui non se lo sponsorizza mai ;) ). È simile al forum meizumart ma con una grafica anche più bella. (Sicuramente si capisce molto molto di più rispetto a questo, qui un altro po' è difficile mandare anche i messaggi in privato o cambiare avatar....) | |
|
|
ok do i suggerimenti,mettere le guide come sul forum....subitissimo
| |
From Forum App |
|
kArViX replied at 2017-01-30 21:16 Quoto. Meglio invece dare i giusti suggerimenti per migliorarlo. | |
|
|
Robihxc replied at 2017-01-30 20:46 A che pro? Questo c'è ed è quello ufficiale | |
|
|
non possiamo aprire un forum su una pagina web normale? qua non ci sono guide e cercare nei topic é impossibile
| |
From Forum App |
|
18