[Supporto]problema notifichesalve a tutti, da oggi, dopo aver riavviato il mio m3s per causa di un'app che non andava (YouTube), le notifiche hanno smesso di funzionare come prima, nel caso di WhatsApp, se bloccando lo schermo del telefono con l'app ancora aperta, non ricevo più notifiche, mentre se la chiudo arrivano in ritardo.
la versione flyme è la 5.1.12.0G. premetto che prima del riavvio andava tutto alla perfezione! avete qualche idea? Grazie in anticipo | |
|
|
kArViX create on 2017-01-25 05:34 Hai ragione, la batteria dura tipo 4 ore in meno rispetto alla versione 5.1.11.0 | |
From Forum App |
|
DarioChuck replied at 2017-01-24 23:52 Sono sempre più convinto che la 5.1.12.0G per M3s non bisogna installarla per i troppi bug | |
|
|
eseguito il downgrade del software, e tutto è ritornato a funzionare! grazie ancora!
| |
From Forum App |
|
grazie mille, seguirò il tuo consiglio!!!!
| |
From Forum App |
|
DarioChuck replied at 2017-01-24 22:31 Questa versione per M3s sembra piena di problemi. Alcuni hanno trovato miglioramenti ritornando alla 5.1.11.0G. Vuoi fare questa prova? Se si, ti consiglio di cancellare i dati | |
|
|
si ho cancellato tutti i dati e ho già seguito quella guida, prima del riavvio, andava tutto bene e l'attuale versione è su già da fine dicembre senza avermi dato alcun problema
| |
From Forum App |
|
Già provato con questa guida? http://forum.flymeos.com/thread-17754-1-1.html
Quando hai installato l'ultima versione, hai cancellato i dati? | |
|
|
7