[Supporto]connessione internetho notato diversi problemi con la connessione internet con operatore 3 in poche parole il segnale sfarfalla di continuo sale scende passa da 3g a h3g il 4g non si vede proprio e non si riescono ad aprire pagine internet oppure play stor problema riscontrato dopo ultimo aggiornamento
| |
|
|
purtroppo l'espediente delle icone non ha risolto il problema. noto che la perdita della connessione avviene spesso in movimento, a piedi, in macchina o sull'autobus e le disconnessione sono molto frequenti. spero si possa giungere ad una rapida soluzione altrimenti il terminale rischia di perdere utilità
| |
From Forum App |
|
User5200109620 replied at 2017-01-17 23:58 Forse tra Gennaio e Febbraio | |
|
|
Potete provare questa "soluzione"? http://forum.flymeos.com/thread-18076-1-1.html
Grazie | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-17 17:38 sì ho anche io m3 notr, grazie mille gentilissimo | |
From Forum App |
|
Anche io ho 3 e con il mio M3 note succede spesso (in media 2/3 volte al giorno) che la rete dati muoia all'improvviso nonostante piena ricezione...Ho fatto diversi test facendo chiamate/mandando sms nei momenti di "morte" dl segnale (indicatore di velocità piantato sul 0Kb nonostante anche 4 tacche di segnale) e sottoscrivo che il problema è solo sulla rete dati!
è una seccatura, ma ho letto che la flyme 6 risolve tutto (incrociamo le dita)... Si sa qualcosa sulla data d'uscita della flyme 6 global? | |
|
|
Grazie mille iMark90, speriamo che davvero si possa risolvere tutto con la flyme 6, altrimenti il cellulare è a dir poco inutile senza poter navigare e parlare al cellulare con continue disconnessioni della rete telefonica.
| |
|
|
Su M3s non ho questi problemi, ma segnalo comunque tutte le vostre problematiche
| |
|
|
Il bello è che la linea telefonica rimane stabile e costante quando il telefono si trova connesso al wifi, comincia a diventare ballerina una volta tolto il wifi.
M3 note | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-17 17:27 succede anche sul M3S | |
From Forum App |
|
Beh anche il mio MX4 con la 3 ha il segnale ballerino, fa 3G o H+, a volte devo fare il passaggio da 3G a 2G e poi ritorno a 3G
| |
|
|
18