[Supporto]Problema incronizzazione account google Flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-01-02 14:19
Buongiorno a tutti. Ieri sera ho installato la flyme 6.0.0A stabile sul mio MX5. Molto carina ma soprattutto molto veloce. Ho riscontrato solo un problema per il momento ma assai fastidioso. Ho ricreato il mio account Google ma nell'elenco delle sincronizzazione mi appare solo app data, contacts, Google Fit data e People details. Tutto il resto manca, compreso il calendario. Ho resettato tutto, ho reinstallato la 5.1.12G, ho riprovato la 6, ma l'account Google rimane limitato nelle voci di sincronizzazione. Qualche anima pia saprebbe dirmi cosa è successo e ce porvi rimedio? Prima di fare l'aggiornamento era tutto funzionante. Ho fatto il backup e il ripristino di tutto, compreso Google service e framework. Ad ogni installazione cancello sempre i dati utente. Grazie. | |
|
|
Felice che hai risolto
| |
|
|
r_marcati create on 2017-01-02 21:26 Ottimo. Credo che il problema di fondo sia proprio questo. Se ripristini anche una sola volta devi resettare ai dati di fabbrica. | |
From Forum App |
|
Juanube replied at 2017-01-02 16:50 Si, avevo già provato anche quello, sia la versione ripristinata dal beckup che quella installata con google installer dall'app store di meizu. Comunque, dopo aver installato GMail è tornato a funzionare. E adesso godiamoci questa Flyme 6 che sembra davvero carina e veloce. | |
|
|
Installi Google installer (riconoscibile perché ha lo stesso simbolo della versione global) e ti fa fare la solita procedura. Una volta finito il processo di installazione ti fa riavviare e dovrebbe essere tutto apposto. Come ti dicevo è un apk leggermente diverso e inizialmente ti farà aprire il playstore dalla stessa App che hai scaricato.
| |
From Forum App |
|
Edited by r_marcati at 2017-01-02 16:53
Ha funzionatoooooo. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. E ancora Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Penso che sia stato GMail a sbloccare il tutto. Perchè Google calendar lo avevo già provato ad installare. | |
|
|
Da qui tappa e cerca Google
| |
From Forum App |
|
Edited by Juanube at 2017-01-02 21:16
r_marcati create on 2017-01-02 19:03 | |
From Forum App |
|
Prova a scaricare il Calendario dal Play Store insieme a GMail di Google e fammi sapere se cambia qualcosa
| |
|
|
gia fatto, ma non cambia
| |
From Forum App |
|
Dalle impostazioni puoi eseguire anche il reset rimuovendo tutti i dati. Anche facendo così non si ripristina?
| |
|
|
16