User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-04-09 04:45

Show all posts
Salve, ho da un mese due meizu m3s, uno io ed uno la mia compagna. Oltre a bloccarsi la navigazione con rete h+, così, sul più bello, non ricevo le notifiche WhatsApp, hanno tutti i permessi possibili. In modalità hotspot, cade la rete su notebook, praticamente ogni minuto. Sommando tutte queste criticità, cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? fare richiesta ad un giudice per il rimborso? di fatto con questi bugs non si possono considerare  prodotti "conformi", sono praticamente inutilizzabili. Avete lumi in merito ad eventuali aggiornamenti risolutivi? ho aggiornato alla flyme 5.11, ho formattato ma, niente. Un sincero grazie a chi mi risponderà.
Reply Support (0) Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-04-09 16:31

Show all posts
Specifico: operatore Vodafone con pacchetto solo dati su seconda sim, sistema operativo notebook Windows 10, in tethering si blocca la navigazione in h+ sempre e comunque dopo massimo 1 minuto, sia da browser edge che da altre app, poi riprende per poi bloccarsi di nuovo. Su WhatsApp, non ho parole, su altre app, per es. radio fm scaricata da playstore, non posso ascoltare musica che si blocca dopo due minuti di schermo spento. Non capisco a cosa servano i permessi, la whitelist, il blocco app in background come opzioni. Per il resto aspetto questa benedetta flyme 6. Grazie per la tempestività IMarck90, ho letto quanto ti stia impegnando su questi Meizu.
Reply Support (0) Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-04-09 17:18

Show all posts
Grazie a te Imarck90, comunque avevo già impostato le accortezze che mi hai linkato, più il blocco con lucchetto, non hanno sortito effetti. Sapresti dirmi se scaricando la flyme 6 beta, mi sembra di aver letto che debba uscirne una nuova a giorni, magari si attutisce la problematica? p.s. per il tethering, mi son visto costretto a rimettere la sim nel vecchio modem wifi vodafone. Avevo preso questi meizu proprio per utilizzarli in modalità hotspot su seconda sim, pazienza, vedrò come sarà la flyme 6 e poi agirò di conseguenza.
Reply Support () Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-04-09 18:25

Show all posts
E così farò... per ora . Ormai è un mese, mi sono abituato ad aprire di tanto in tanto WhatsApp per controllare, speriamo per il tethering, il mio modem è ormai in fin di vita
Grazie
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.