DaMM3N
Donut

  • 1

    Threads

  • 7

    Posts

  • 44

    Credits

Gold:13

Sign In:2

2017-03-09 18:26

Show all posts
ciao! ho fatto tutto ma dopo l'aggiornamento si è presentato un altro problema... uso molte applicazioni (forse una quarantina), dopo il riavvio ho effettuato il ripristino di rubrica e messaggi con l'account flyme, ho scaricato le app dalla sezione 'tutte le app' del play store, le ha installate quasi tutte, solo che ora si è bloccato,  non mi lascia fare nessun tipo di download, ne di App dal play stare, e nemmeno da Google drive!
mi manca solo il ripristino di fabbrica...
  From Forum App
Reply Support (1) Report
DaMM3N
Donut

  • 1

    Threads

  • 7

    Posts

  • 44

    Credits

Gold:13

Sign In:2

2017-03-14 22:19

Show all posts
aggiornamento eseguito, WhatsApp non ha i permessi per attivare la connessione dati, posso inviare gli screen shot
  From Forum App
Reply Support () Report
DaMM3N
Donut

  • 1

    Threads

  • 7

    Posts

  • 44

    Credits

Gold:13

Sign In:2

2017-03-14 22:21

Show all posts
DaMM3N create on 2017-03-09 15:56
ciao! ho fatto tutto ma dopo l'aggiornamento si è presentato un altro problema... uso molte applicazioni (forse una quarantina), dopo il riavvio ho effettuato il ripristino di rubrica e messaggi con l'account flyme, ho scaricato le app dalla sezione 'tutte le app' del play store, le ha installate quasi tutte, solo che ora si è bloccato,  non mi lascia fare nessun tipo di download, ne di App dal play stare, e nemmeno da Google drive! mi manca solo il ripristino di fabbrica...

risolto in automatico dopo 3gg
  From Forum App
Reply Support (1) Report
DaMM3N
Donut

  • 1

    Threads

  • 7

    Posts

  • 44

    Credits

Gold:13

Sign In:2

2017-03-16 18:22

Show all posts
Ho provato tutto, l'unica è la Flyme6 beta, funziona subito, senza problemi!
Reply Support (1) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.