LucyPinkBrain
Donut

Gold:14

Sign In:1

2017-01-24 05:35

Show all posts
Ciao a tutti, scusate la domanda... è possibile installare l'aggiornamento senza però fare il reset?sarebbe già la seconda volta ed è fastidioso dover reimpostare tutto da capo...
  From Forum App
Reply Support (1) Report
LucyPinkBrain
Donut

Gold:14

Sign In:1

2017-01-24 16:43

Show all posts
Non so se sia troppo presto per dare un giudizio, ma dopo aver effettuato l'aggiornamento consigliato ed installato l'app MTK engineer (settata con le impostazioni consigliate) non ho avuto più interruzioni della connessione questa mattina...Speriamo continui così... Grazie mille per i preziosissimi consigli. Questo forum è davvero un'ottima risorsa
  From Forum App
Reply Support (1) Report
LucyPinkBrain
Donut

Gold:14

Sign In:1

2017-01-25 22:40

Show all posts
Come non detto, l'impressione di un iniziale miglioramento è già da smentire. Oggi un blocco di connessione via l'altro seppur la zona geografia sia la medesima. Navigazione quasi impossibile... Un disagio davvero grande
  From Forum App
Reply Support (1) Report
LucyPinkBrain
Donut

Gold:14

Sign In:1

2017-01-27 18:04

Show all posts
CARAVAGGIO create on 2017-01-25 21:01
Ti capisco, veramente frustrante. Che operatore hai?

Ho la tre... non so bene cosa devo fare... se cambiare operatore oppure cambiare telefono...
  From Forum App
Reply Support (1) Report
LucyPinkBrain
Donut

Gold:14

Sign In:1

2017-01-28 01:28

Show all posts
CARAVAGGIO create on 2017-01-27 17:57
io rimanderei la decisione all'esito dell'aggiornamento alla versione 6, sperando venga rilasciata a breve. io ho l'm3 note da due settimane ed effettivamente il problema delle frequenti disconnessioni è un gravissimo problema.

Secondo te le tempistiche saranno abbastanza brevi? Mi spiace davvero un sacco perché per il resto l'm3 note è davvero ottimo
  From Forum App
Reply Support (1) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.