CARAVAGGIO
Eclair

Gold:475

Sign In:68

2017-03-11 20:32

Show all posts
Cracktheice replied at 2017-03-11 17:56
qualcosa è migliorato sicuramente ma il problema rimane comunque
Il problema rimane e porto l'esperienza di due persone con due M3 note e con due diversi operatori.
Reply Support (1) Report
CARAVAGGIO
Eclair

Gold:475

Sign In:68

2017-03-14 01:48

Show all posts
Purtroppo che che se ne dica, questo telefono è nato con un difetto hardware. E' impensabile ritenere che si tratti di un problema relativo al singolo, posto che i forum sono pieni di lamentele tutti incentrati su di un unico problema: la connessione dati.

Mi auguro che i problemi continuino ad essere segnalati perché Meizu deve fare qualcosa per rimediare.

Come ho già detto in precedenza in questo forum, non stiamo parlando di apparecchi importati dalla Cina a proprio rischio e pericolo, questo è un prodotto commercializzato regolarmente nel nostro paese, attività cui corrispondono benefici ma anche oneri.

Io non appena riuscirò a rimediare un telefono di sostituzione procederò a tartassare di richieste di assistenza la catena di negozi presso il quale l'ho acquistato, facendogli presente la mole di soggetti che riscontrano il problema e diffidandoli dal fare futuri accordi commerciali con Meizu.
Reply Support (1) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.