[Supporto]M2 note flyme 5.1.9.0G problema GPS

1658

2

2016-09-25 03:34

Edited by iMarck90 at 2017-01-03 09:36

Inauguro la sezione italiana segnalando un bug dell'ultima versione delle flyme 5.1.9.0G per m2 note. Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un peggioramento del fix del GPS. App come runtastic prima non avevano problemi ora perdono il segnale GPS due o tre volte in 10 km di corsa sospendendo ogni volta la sessione. Inoltre ho notato che in ambienti chiusi da dove prima so collegava senza problemi adesso non so collega proprio più.
Per il resto quest'ultimo aggiornamento ha migliorato molto la reattività della fotocamera, che rimane comunque il punto debole di questo smartphone, e ha migliorato anche molto la reattività generale. Molti piccolo bug del menu App protette sono spariti. Finalmente è sparito il drenaggio batteria dei famoso contatti correlati che non appaiono più nel menu dei consumi.  Non mi piace ancora il fatto che lo storico della batteria non vada oltre le 12 ora ma è questione marginale. Aver aggiunto l'app Opera Max mi sembra superfluo ma per ora la tengo per vedere se davvero fa risparmiare dati. La tastiera come sempre la disinstallo per mettere a la SwiftKey beta.
Grazie e complimenti in generale perché il telefono per la fascia di prezzo a cui appartiene è un veramente una bomba.
Grazie e attendiamo la flyme 6.