cippe0704 create on 2019-01-27 04:41 digitando "Google" non viene fuori nulla se non Google apps installer | |
From Forum App |
|
Quello in caso digiti Google, ma se dall'App Store Meizu appena aperto scorri di poco verso il basso trovi la voce Google Apps con le relative app (Youtube,Drive etc...). Comunque stamattina ho scaricato dal sito ufficiale flymeos la Flyme 6.3.1.0 dall'm3s, senza usare il PC, l'ho installata come fai tu senza entrare in recovery mode e poi tramite le impostazioni ho anche resettato il telefono per avere una pulizia più totale ma con il medesimo risultato. LE GOOGLE APPS E I SERVIZI NON VOGLIONO INSTALLARSI. Come risolvo?
| |
|
|
cippe0704 create on 2019-01-27 17:13 le App Google per funzionare devono avere il play services ch si scarica con l'app che ti ho già indicato, le App Google le scarichi poi da Google store. se questo non è il problema non so come aiutarti | |
From Forum App |
|
Non ho capito bene a cosa ti riferisci con quel "se non è questo il problema". Al momento il mio problema è come ti dicevo che non posso installare i servizi google attraverso l'app Google Installer presente nel meizu store. Una volta scaricata la apro e mi dice Google GMS Services o una roba del genere. Dunque clicco su scarica e in pochi secondi mi arriva al 100% ma poi resta li per ore. Altre volte resta fisso a 0
| |
|
|
non so cosa dirti
| |
From Forum App |
|
In giro per i forum non hai visto nulla di simile al mio problema???
| |
|
|
no è una cosa stranissima il fatto che quell'app essenziale non si voglia installare, dovresti portarmi da un tecnico
| |
From Forum App |
|
l'unica cosa che mi viene in mente è di installare la versione 6.3 e poi la sucessiva
| |
From Forum App |
|
Io infatti ero alla versione 6.3 e poi sono andato alla successiva
| |
|
|
portalo da un tecnico
| |
From Forum App |
|