|
|
User568787236 replied at 2018-04-26 15:50 Chiudi Google Installer anche dal multitasking e apri Documenti/File. Cancella la cartella googleinstaller e riprova | |
|
|
è passata una settimana circa dal passaggio a 6.3 e posso dire con certezza che la ricezione dati sul mio m3s è nettamente peggiorata...mi dispiace x i moderatori del forum che so che alcuni di essi ci mettono l anima ma spero che Meizu faccia flop su ogni fronte xké non meritano altro che fallimento sti banditi di cinesi del c...
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 replied at 2018-04-27 13:17 Mi dispiace per la tua esperienza.. Purtroppo.. Con le mie risorse limitate non posso fare altro che inviare segnalazioni.. Vorrei poter fare di più | |
|
|
come funziona su m5 ,non posso scaricarlo per ora????
| |
From Forum App |
|
santodam replied at 2018-04-28 13:33 E' disponibile nella prima pagina | |
|
|
E' stata leakata la 6.3G per il pro 5 ed è ancora con android 5...come mai?
| |
Comment
Nizortace: Se vi è stato un leak allora vuol dire che la fase di rilascio dovrebbe essere abbastanza vicina (sempre tenendo conto dei tempi di Meizu); ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: di grazia, dove la si potrebbe trovare in "anteprima"?
2018-05-01 00:51
|
|
Ciao, come ho già specificato sono delle versioni di test.
Non lo so, ma posso provare ad unire i puntini.. Visto che per MX6 e M5 Note ci sono ancora tante problematiche con Nougat, hanno valutato che non conviene rilasciare in questo momento l'aggiornamento a Nougat per la serie PRO. Ovviamente è una scelta che non condivido e che è solo un "rimandare" senza senso. A questo punto.. Tanto vale rilasciare una versione beta con Nougat per tutti e poi risolvere le problematiche. Purtroppo più di segnalare e chiedere, non posso. Non sono io quello che prende le decisioni | |
Se vi è stato un leak allora vuol dire che la fase di rilascio dovrebbe essere abbastanza vicina (sempre tenendo conto dei tempi di Meizu); ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: di grazia, dove la si potrebbe trovare in "anteprima"?
| |
|
|
iMarck90 replied at 2018-04-30 09:17 Si ma allora potevano rilasciarla 4 mesi fa una versione con android 5. Mi sembra surreale che la versione A abbia nougat e quella G no. Davvero non lo concepisco | |
|
|