arian79 create on 2018-03-20 20:37 Perfetto. Grazie arian79 | |
From Forum App |
|
arian79 replied at 2018-03-21 03:37 Ottimo consiglio, come telefono cinese economico è assolutamente il migliore....Penso che farò la stessa cosa io. Lo possiede un mio amico, e anche il Mi 6 , e sono spettacolari entrambi, e sempre aggiornati con patch di sicurezza e tutto il resto....Poi se puoi spendere qualcosa di più, come cinesoni, il top e Oneplus 5T... | |
|
|
bio971 create on 2018-03-23 09:23 Ancora un paio di mesi.. E poi questo M3Note lo butto sotto a un camion e mi faccio 1 altro Cellulare.. Con la "C" maiuscola.. Meizu!!! | |
From Forum App |
|
JJ70 create on 2018-03-23 23:06 Mi dispiace per te ma hai ragione.A me funziona bee si vede che ho avuto c..o.Cmq come qualita costruttiva Meizu ne sa e il resto che fa impazzire piu che altro il 3g.Buona fortuna | |
From Forum App |
|
Mi dispiace per le vostre esperienze negative..
| |
|
|
iMarck90 create on 2018-03-24 10:11 Grazie Marck. Purtroppo le esperienze negative sono toccate a parecchi di noi direi che la percentuale è alta. Pare che Meizu non si stia prodigando nonostante le molteplici lamentele da parte degli utenti. Volevo comunque complimentarmi per il tuo supporto e aiuto che non è mai venuto meno. Grazie. | |
From Forum App |
|
Hai provato a cambiare sim perche ne ho viste e sentite di tutti i colori.Prima prova poi decidi fatti prestare una sim e prova
| |
From Forum App |
|
arian79 create on 2018-03-25 19:09 Grazie arian79 ci provo e ti faccio sapere. | |
From Forum App |
|
JJ70 replied at 2018-03-24 11:13 E' il mio compito comunicare le critiche e farle comprendere. Grazie | |
|
|
Ciao Marck, il problema che ti ho esposto sopra il mio M3Note non lo fa più da quando ho esposto questo problema. A questo punto non mi resta che aspettare la 6.3. Penso che mi risolverà anche il problema del consumo anomalo della batteria. Sai per caso se M3Note avrà nougat? Grazie in anticipo per la risposta.
| |
From Forum App |
|