come faccio ad installere la flyme 6.3.0.0.A sul mio m5 note? e sudetta versione supporta la lingua italiana?
| |
|
|
m5 note
ciao volevo chiedervi se finalmente visto che è finito anche il capodanno cinese di da qualcosa per quanto riguarda l'aggiornamento alla flyme 6 per quanto riguarda m5 note.
| |
From Forum App |
|
Ciao, lascia perdere.
| |
|
|
用户5202994364 replied at 2018-02-28 10:51 Appena mi forniscono risposte, ve le fornisco qui | |
|
|
sono passati 59 giorni dall'inizio dell'anno ma meizu continua a prendere per i fondelli gli acquirenti del m5 note occidentali... anche per oggi niente flyme stabile... ma non era più semplice usare android cosi com'è... c'era bisogno di fare una versione personalizzata?
cmq ormai ci metto una pietra sopra e faccio il funerale a questo m5 note... | |
|
|
Il root per M5Note ?!
| |
|
|
Ho ricevuto buone notizie, ma preferisco condividerle con voi, insieme ai fatti.
| |
|
|
a che punto siamo??? ma lo devo proprio buttare sto telefono???
| |
|
|
User5204567260 replied at 2018-03-02 20:50 No, ma preferisco far rispondere i fatti. Che sono i fatti? L'aggiornamento. | |
Comment
User467007 ...: Ok, scusa la domanda ma mi devo essere perso qualcosa..
Sei iMarck? Perché non vedo più il tuo nome? E neanche il mio.. È un nuovo gioco per ingannare l'attesa?
Comunque sono previsti aggiorname
2018-03-03 19:54
|
|
User5200204792 replied at 2018-03-03 10:53 Ok, scusa la domanda ma mi devo essere perso qualcosa.. Sei iMarck? Perché non vedo più il tuo nome? E neanche il mio.. È un nuovo gioco per ingannare l'attesa? Comunque sono previsti aggiornamenti a breve anche per gli altri meizu? Mi interessa un aggiornamento delle patch su M2 Note.. Grazie. | |
|
|